Proposte Proposta sul Pilot !

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ¤→│S†Ξ××_VS_PΔµRΔ│←¤, il 26 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

volete sapere il bonus di un'abilità pilot senza averla completa?

Sondaggio terminato il 6 dicembre 2014.
  1. Si!

90,7%
  2. No!

9,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buona sera,stavo pensando a una proposta che potrebbe tornare utile quando si fa il pilot,e cioè,e se si potesse mettere una specie di freccietta su un abilità in modo da vedere quanto dà come bonus portata al massimo prima ancora di cominciarla,magari il bonus potrebbe essere troppo basso da quanto ci si aspetta ad esempio,tipo l'abilità veterano,come primo punto dà 2% exp,ma quanto dà una volta completata? voi che ne pensate? votate e commentate :)

2. Raider89

Raider89 User

La possibilità di prender visione dei bonus che danno i vari livelli di un abilità... Favorevole!

3. ottima idea.

+1

4. indifferente...ho già 50 punti pilot

5. Quoto!

6. Quoto,
    ne ho 39...

7. falchetto

falchetto User

non male come idea molto utile per calibratore

8. Idea carina. Quoto.

9. Molto utile per decidere come impostare il proprio metodo di gioco favorevole QUOTO

10. Quoto, proposta molto utile

11. ottima proposta quaoto... :)

12. sarà ma quasi tutte danno lo stesso bonus crescente tranne un paio che alla fine danno qualcosa di più all'ultimo punto che la completa...comunque non cambia la vita mettere un si

13. quoto! mi chiedo sempre cosa mi porteranno di nuovo e preferirei non fosse una sorpresa con la fatica che faccio a raggrupparli!!

14. mm.. il sondaggio è finito,in modo positivo,manca solo il voto del mod :)

15. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    bella idea, approvo ed inoltro in sede visto anche il largo riscontro!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.