Proposta x l'ASTA

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da _._ÇΔЯĐΣŁ_._, il 3 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve.
    ..
    Da poco ho ripreso a giocare, dopo un bel po d'anni d'assenza. Ho notato un sacco di cambiamenti belli. Tuttavia l'asta era, secondo me meglio proposta prima. E ok adesso che l'importo ti viene rimborsato (cosa che al epoca ci faceva brontolare....) in caso di perdita, però non mi sembra il massimo vedere le somme in ballo durante l'asta. Ok alla fine si puo fare publica la lista con le vincite, i prezzi, ma non prima. Il fattore sorpresa non c'è più
    .. Di resto solo complimenti. Spero ci facciate un pensierino.... Un saluto a tutti!

2. Penso tu sia uno dei pochi a cui piace di più la vecchia asta di quella attuale. :rolleyes:

Io la preferisco decisamente così come è, in ogni caso ti conviene fare un sondaggio altrimenti la tua proposta non verrà mai inoltrata e attento, leggi bene il regolamento di sezione, poiché il sondaggio deve essere proposto in un modo determinato altrimenti non è ritenuto valido.

3. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Sondaggio mancante,
    chiudo ed archivio. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.