Prossimo evento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -brno62-, il 10 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -brno62-

-brno62- User

Buongiorno a tutti,

Leggendo la presentazione del nuovo evento mi é sorto un dubbio, io ho aperto in mappa il gate beta, potrei farlo oggi così mi vengono accreditate risorse doppie e pure doppi i pezzi del portale kronos, oppure aspettare l evento e ricevere il premio aggiuntivo.

Il mio problema sta nel sapere se il premio aggiuntivo é un qualche design oppure si intendeva che si può ricevere varie goliath ad esempio la surgeon o roba del genere.

P.s.
    Sapete circa ogni quanto intercorrono gli eventi che danno la doppia probabilità di trovare lf4 nei forzieri oppure i pezzi di soia ?

Grazie mille per il vostro tempo :)

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao -brno62-
    gli eventi delle ricompense doppie dai portali dovrebbero essere ogni 2 settimane, ma solo la sede centrale sa quando verranno inseriti.
    Per quanto riguarda l'evento dei saimon a cui ti riferisci, inizia il 12, mentre i "doppi portali" dovrebbero finire domenica: quindi direi che tutti e 2 insieme i premi non li potrai avere (almeno per questa volta).

Sei vegano/vegetariano, oltre che "risparmioso", che vorresti prenderne due al posto di uno? :p

Ultima modifica: 10 settembre 2016
  3. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Ricompense aggiuntive dei Galaxy Gate

Completando questi portali durante l'evento, è possibile vincere ricompense extra.
    PortaleRicompensa extraProbabilità durante l'evento
    BetaDesign75%
    Credo si siano "scordati" di mettere il nome del Design in questione (P.E.T., UAV, Astronave o che sia), quindi ti consiglio di completarlo oggi il portale, sfruttanto il Week-end di ricompense doppie e i doppi Kronos.

Cattivone, da quel che mi è parso di capire, ora i doppi portali sono una volta al mese, infatti dall'ultimo hanno messo due settimane il Week-end ricompense speciali e una volta nulla (dove dovevano essere i doppi portali).

Quindi, se ti riferisci alle doppie ricompense dei portali, ti abbiamo risposto; se invece ti riferisci all'evento Helix LF-4 (tripla possibilità di trovare un laser LF-4, non c'è una sequenza da rispettare, come ricordato dai vari Moderatori, decide la Sede quando e se fare l'evento in questione; in genere una volta ogni due settimane.
    Dipende cosa intendi per quel "soia". :D

4. -brno62-

-brno62- User

Per soia intendevo apis .... E non so perché il correttore mi abbia scritto soia XD

Per il resto grazie per le info ... Allora penso che mi farò il portale oggi è non rischio di prendermi design inutili :)

5. zioturi

zioturi User

perc hè no? ne fai uno ora e uno appena inizia evento:D non vedo perchè non puoi ricevere entrambio_O

6. Cattivone

Cattivone User

Ciao zioturi
    -brno62-, per quello che ho capito, chiedeva se si poteva fare un portale prendendo due piccioni con una fava, da qui la mia risposta

7. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Buongiorno e grazie a tutti per l'aiuto fornito.

Se notate altre "mancanze" nella FAQ, fatemelo sapere anche utilizzando la funzione Segnala sulla discussione in oggetto. Grazie ŔŲFŶ™. :)

A ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  8. -brno62-

-brno62- User

No, io sapevo che non potevo prendere ambedue le ricompense chiedevo quale fosse la migliore ..... E siccome l uri non lo stampo per fare 2 portali chiedevo opinioni di voi più esperti :)

A Cattivone piace questo elemento.
  9. il portale beta da doppie cosa all'evento doppie....

10. Cattivone

Cattivone User

Ciao -brno62-
    direi che un design per P.E.T. non sia così granchè importante (opinione personale) anche perchè è solo un design estetico, inoltre la possibilità di vincerlo è del 75% (neppure v'è la certezza ;))

Quindi direi che ...
    Ma si, facciamo sto beta e "accontentiamoci"
    (opinione sempre personale)
    Buon prosegumento :)

@ ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ
    Oggi, fino a mezzanotte, ci sono ricompense doppie ...
    EDIT
    Non vedo più nelle news della home l'evento ... :confused:

11. si lo so ma mi chiedevo che doppie da il beta mica munizioni e uridium doppio da

12. Cattivone

Cattivone User

13. lo so ma se puoi vedere anche gamma non c'è scritto ed io le ho prese doppie 2 volte le munizioni 120mila x4 ogni gamma e son dietro a farne un altro .. ieri fatto beta prima volta nell 'evento e non me le ha date .....doppie le munizioni intendo

14. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

15. Cattivone

Cattivone User

Beh, i casi sono 2: o la FAQ è sbagliata oppure c'è un bug, in entrambi i casi dovresti segnalare la cosa al support.

16. si e gli dico che la loro nave che io uso non funziona come loro mi scrivono che dovrebbe funzionare .... poi mi risponde un certo Alessandro e ci facciamo sempre 4 risate per poi far si che io non dico più niente e la storia finisce li .

17. Finito gamma e preso 120mila x4 .)
    e
    Azione
    11.09.2016 - 21:41[​IMG]Creato Galaxy Gate Gamma.
    11.09.2016 - 21:41[​IMG]20 file log raccolti.
    11.09.2016 - 21:41[​IMG]Hai ottenuto 27983998 Punti Esperienza
    11.09.2016 - 21:41[​IMG]Hai ottenuto 954000 punti onore
    11.09.2016 - 21:41[​IMG]Buoni riparazione ricevuti (12)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.