Feedback +++ Protegit Pandemonium +++ 2025

Discussione in "Discussioni sul gioco / commenti" iniziata da MB339, il 14 maggio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vi piace l'evento

1. Si

2 voto/i
    22,2%
  2. No

7 voto/i
    77,8%
  1. MB339

MB339 Team Leader Team Darkorbit

Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.

Feedback
    • La vostra impressione generale come per il feedback sugli aggiornamenti.
    • Quale attività vi è particolarmente piaciuta e quale no? Il motivo?
    • Che difficoltà avete riscontrato durante l'evento? Troppo veloce/facile? Troppo difficile/lento?
    • L'evento è stato interessante o noioso?
    • Cosa si potrebbe fare per migliorarlo? (Spiegate dettagliatamente le vostre idee)
    • Come vi sono sembrate le ricompense? Nuove e interessanti? Sempre le stesse? Troppo esigue per il tempo/sforzo richiesto?
    • Che premi avreste ambito? (senza esagerare)
    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.

Buon proseguimento.

Buona giornata

2. Voto No, come a tutti gli eventi oramai.
    Piloti super abili che riescono a taggare tre protegit e killarli ad una velocità impressionante, mentre io che sono nel medesimo contesto, non riesco a prenderne manco uno. Purtroppo finchè vengono tollerati questi players disonesti senzamani, il gioco sprofonderà in un inevitabile declino.
    Aggiornamento: titolo braccini corti....ho raccolto in mappa alcuni forzieri del battle pass, a parte le cose ridicole che si trovano, ma cmq accettabili, vedi log file o 5 forzieri verdi....cmq in due forzieri ho trovato nientepopodimeno:
    18.05.2025 - 19:27 Risorsa ricevuta: Munizioni - UCB-100 (100)
    18.05.2025 - 19:26 Usato: Chiave Battle Pass (quantità: 1).
    18.05.2025 - 19:23 Usato: Chiave Battle Pass (quantità: 1).
    18.05.2025 - 19:23 Risorsa ricevuta: Munizioni - UCB-100 (100)
    Ma state scherzando? 100 munizioni, ma cos'è una boxetta o un forziere?!
    Senza parole!!!

Ultima modifica: 18 maggio 2025
  3. Anche per questo evento ho votato NO. Sia chiaro l'evento di per se è anche carino ma la continua presenza di BOT (senza che nessuno si degli di fare niente) sta diventando sempre più insopportabile. Questa volta riescono anche a toglierti un alleno che avevi già taggato e stavi già sparando. E' mai possibile che i tecnici non riescono a vedere chi sta collegato ore intero. Vi dò anche un'altra notizia, negli orari in cui i protegit non sono presenti questi disonesti vagano per la mappa andando avanti ed indietro senza soluzione di continuità. Svegliatevi.

A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  4. Aggiornamento della disastrosa giornata di ieri. Confermo quanto scritto da Predator circa le mitiche 100 munizioni UCB-100. Anche io sono stato uno dei fortunati a riuscire ad ottenere questo ambito premio. Ma la cosa sconvolgente è un'altra. Dopo le ore 18.00 era praticamente impossibile fare i protegit. Il gioco funzionava magnificamente fino a quanto non arrivavano contemporaneamente 4/5 bastardi automatici (consentitemi il termine non proprio civile ma penso adeguato) che letteralmente bloccavano il gioco con lag pazzeschi anche di oltre 20 secondi. Appena i predetti si allontanavano nella mappa tutto riprendeva a funzionare alla perfezione.

P.S. ancora non leggo nessun commento da parte di chi dovrebbe fare da unione tra noi miseri players e la sede centrale. Ribadisco, come già scritto in altri post, che chi paga l'abbonamento premium ha diritto a ricevere un servizio più o meno decente da parte di chi lo offre e rammento che esiste un regolamento che dovrebbero far rispettare. Non voglio dilungarmi oltre.

A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  5. se non avete capito il gioco non si potra mai piu cambiare ... secondo voi i bot non caricano e mettono i soldi per bottare?? pacchetto doppio, pacchetto sconto, premium, potenziamenti, ecc...e secondo voi chi agevola questi elementi?? io??!! io ho visto generali supremi bottare alla grande ho visto colonnelli dall'oggi al domani tutti in BL-1-2-3 bottano e diventano colonnelli generali di cosa stiamo parlando quando tutti i server bottano con i soldi...alla BP interessa solo questo e non di 100 pleyer onesti e mezzi stupidi da non capire non vi cacano per i bottaroli se staccano i bottaroli chi fara guadagnare la BP se nessuno ci gioca piu ;D bisogna entrare nel flusso e non restare nel caus

A DonCammillo, batterfley e Cielestiale piace questo elemento.
  6. rispetto la tua decisione, anche se la reputo discutibile... ci sono delle norme da rispettare, sia nella vita che nel gioco, con delle sanzioni per chi le viola. Se c'è chi emette queste regole e poi non le fa rispettare, al mio paese si chiama anarchia, dove vale la legge del più forte e del più disonesto.
    Questo è un gioco e penso che tale deve essere, penso che sia sbagliato pagare qualche programmino che ti faccia fare gli alieni o raccogliere le boxette senza le mani, lo trovo inutile, in quanto essendo un passatempo, cosa fa chi usa i programmi? Fa passare del tempo a dei BIT?!

7. scusami tu sei un santo" ma dove vivi??!! in un altro pianeta ho tu vedi solo cio che vuoi vedere !?? ti sei guardato in torno, tutta la corruzzione e la collussione di tutti i livelli...i politici italiani anno cagato sulla democrazia e sulle leggi asprendo le leggi per il gregge da cosa mangi ha prodotti per ligene dalla pasta alla carne e poi ti shok per dei bot tu vivi un un altro mondo.....ho fra sveglia questo e un gioco si vero !!! la vita reale e peggio fidate..

8. ...vivo nel mondo reale e nella mia regione di residenza, la Liguria e nella mia regione di nascita, il Veneto, non vedo tutta sta corruzione (con una z) e collusione (con una s).
    Cmq non volevo butttarla in politica, penso che questo forum non sia luogo idoneo ad esternare tali affermazioni.
    La mia era solo una constatazione delle irregolarità che si verificano nel game, gioco dal 2013 (e sono solo capitano) e conosco le dinamiche interne di Dark Orbit.... mi piacerebbe soltanto che la direzione prendesse in mano gli account dei vari colonnelli cresciuti nel giro di poco più di un anno e che si facessero un giro per le mappe, tipo in mappa BL, dove ci sono trenini di players che H24 fanno alieni e tirano tutti quelli che gli passano accanto....

9. è semplice... basta rendere legali (semmai anche a pagamento) i bot.... BP è contenta.... chi teme di usare il bot per ban è contento.... e tutti vissero felici e contenti

A ◄ĈДSŤξℓVξŤŔДПΘ► piace questo elemento.
  10. ridicolo01

ridicolo01 User

mi piace pensare che questo gioco sia tale a quando ho cominciato io a giocarci circa 17 anni fa , ma e chiaro che non e cosi, un consiglio giocate al gioco per puro divertimento parche i monopoli sono impossibili da eliminare chi usa i programmini spende .noi ci divertiamo a farli schiattare quando li troviamo in mappa buon game a tutti

A AquilaDellaNotte piace questo elemento.