Protegit Pandemonium maggio 2023

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da MB339, il 11 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vi piace l'evento?

Sondaggio terminato il 27 maggio 2023.
  1. Si

    6 voto/i
    40,0%
  2. No

    9 voto/i
    60,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.

    Feedback
    • La vostra impressione generale come per il feedback sugli aggiornamenti.
    • Quale attività vi è particolarmente piaciuta e quale no? Il motivo?
    • Che difficoltà avete riscontrato durante l'evento? Troppo veloce/facile? Troppo difficile/lento?
    • L'evento è stato interessante o noioso?
    • Cosa si potrebbe fare per migliorarlo? (Spiegate dettagliatamente le vostre idee)
    • Come vi sono sembrate le ricompense? Nuove e interessanti? Sempre le stesse? Troppo esigue per il tempo/sforzo richiesto?
    • Che premi avreste ambito? (senza esagerare)
    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.

    Buona giornata
     
  2. l'impressione è sempre la stessa: ci sono troppi bot in giro
     
  3. Troppi bot con evento nuovo.
    Come evento il mio voto è 5
    Basta vedere con quanta facilità trovano prima gli alieni e quante x4 usano x fare chaos protegit:eek:(certo che di munizioni ne hanno) ;da li si capisce che non sono giocatori corretti .o_O
    Poi questa sera che c'era anche infiltrazione lagga tanto,oggi pomeriggio non era così.
    Aggiungo anche che cercando la CPU in assemblaggio si blocca tutto da dovere chiudere e riloggare nuovamente :confused:
    Anche come ricompense non mi sembra un gran chè:rolleyes:
     
  4. Voto No per il solito motivo, nonostante sia comunque facile e veloce assemblare le cpu.
    Segnalo che mi sono imbatutto in un NPC Sheer Chaos Protegit, ma una volta distrutto non mi ha lasciato nessuna ricompensa particolare, o come scritto sul forum, nessun "jackpot". Un moderatore potrebbe sapiegarmi se sia normale ?
     
  5. Facile concordo ma veloce dipende dalla CPU che si vuole assemblare :confused:
    Quelle leggendarie ci vogliono 1500 frammenti del caos x farne 1 (farne 20 sono 30k che non mi sembrano pochi,se li cerchi di fare in mappa x8 è più veloce ,ma si deve avere a che fare con b0t vario_O) anche come ricompense tranne quella da 20 CPU leggendarie le altre ricompense non sono un gran chè :rolleyes:
    Il nr.delle chiavi non è adeguato al tempo che ci vuole secondo il mio parere :cool:
     
    A LЦÇΔFŢHЄßØŠŠ piace questo elemento.
  6. Allatom

    Allatom User

    Secondo me è un buon evento peccato per la sua estrema ripetitività
     
    A Ͽɪρρσ•ɪᴤ•вᴀϲκϾ piace questo elemento.
  7. patavium

    patavium User


    quoto in pieno troppi BOT a x4 e l'assemblaggio che si blocca
     
  8. l'evento di per se potrebbe anche essere carino ma la presenza di "automatici" come sempre rende quasi impossibile giocare. Alieni che vengono agganciati da astronavi che si trovano lontanissime e che arrivano a velocità enormi. Fin quanto non vi deciderete ad eliminarli definitivamente le cose non cambieranno
     
  9. Preferisco che cambino questo evento con un pass stagionale, questo evento dovrebbe durare 3 mesi e dare circa 30 cpus cubikons che soddisfano le missioni e gli obiettivi del pass stagionale invece di monete d'argento scuro, per avere più motivazione ad avere questo laser. sarebbe anche un buon miglioramento: essere in grado di creare e allocare tutti i 95 punti nelle abilità nel profilo pilota e unirli con l'animale domestico e il premio in carica.E possiamo fare la missione di 250 uberprotegits in Eternal Black Light come altri giochi , poiché non dispone di una mappa specifica.
     
  10. Era già stato chiesto di potere usare le uber protegit del portale eternal x quest ;non ho sentito nessuna risposta adeguata da chi di dovere.
    Alcuni player's hanno detto che hanno fatto quest solo xchè sono riusciti ad entare in mappa segreta:rolleyes: io ho provato in tanti modi e sono riuscito ad entrarci solo x caso e non avendo selezionato la quest:oops:; sarebbe giusto potere usare quelle del portale eterno ,visto che non è semplice andare in mappa segreta.
    Anche le quest quotidiane sono noiose essendo sempre le stesse :confused:
    Sarebbe una cosa decente cambiarle e anche dare un minimo di IAC o oli come ricompense.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.