Protocolli P.E.T. ma quanti? :D

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .Zedrik., il 23 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .Zedrik.

.Zedrik. User

Ciao, volevo avere un'informazione con i protocolli del P.E.T. io ho un P.E.T. al livello 15 con 12 protocolli Radar a livello 3, oggi un mio amico mi ha detto che non ha senso perché massimo si possono avere 2 protocolli dello stesso tipo però di livelli diversi, del tipo 1 protocollo Radar livello 2 ed un protocollo Radar livello 3, è vera questa cosa? Perché ho anche 12 protocolli Stiva che li uso quando faccio Palladium ma noto che quando ne aggiungo 1 o ne levo 1 lo spazio in stiva aumenta e diminuisce, per esempio senza protocolli Stiva ho 4,000 di Stiva con 1 protocollo Stiva 4,360 con 6 protocolli Stiva ho 6,160. Quindi non so perché vedo che con i protocolli stiva funziona ma se vedo anche la F.A.Q. sul P.E.T. che ha scritto il moderatore Mordana dice massimo 2 protocolli uguali. Spero che qualcuno mi tolga questo dubbio, se non capite qualcosa non esitate a scrivere.
    Grazie a tutti .Zedrik.

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    La faq di Morgana a cui ti riferisci è inesatta.
    Una volta era così, poi un "aggiornamento" ha reso disponobile la possibilità di mettere più moduli di identico livello.
    Puoi leggere quanto scritto da
    Check88Mate a questo link

https://board-it.darkorbit.com//threads/guida-p-e-t.1742/

Infatti, come giustamente affermi, mettendo più protocolli stiva il valore aumenta (oltre che effettivamente puoi inserirli, altrimenti ti darebbe errore): quindi aumenta anche l'efficenza del radar inserendo i relativi protocolli.

Added
    Infatti è quello che ho riportato io.
    Non viene specificato che i livelli dei protocolli devono essere differenti, dice solo che si possono aggiungere 2 (ma anche più) protocolli dello stesso tipo.
    In un altro post (sul vecchio forum), che non riesco a trovare, si dice esplicitamente che si possono inserire tanti protocolli dello stesso tipo e livello in tutti gli slot disponibili.

Added 02
    Grazie TheOracle, era proprio quello il post a cui mi riferivo, volevo evocare il tuo spirito e questa volta la telepatia ha funzionato :p

Ultima modifica: 23 gennaio 2014
  3. .Zedrik.

.Zedrik. User

Ma se leggi Check88Mate dice:
    Si possono installare due protocolli dello stesso tipo, aumentandone così l’effetto secondo la seguente formula:

somma dell’effetto di tutti i protocolli

x

valore di base

=

risultato

4. TheOracle

TheOracle User

tanto tempo fa' -più precisamente il il 23.03.2012-, sul forum vecchio, lo stesso moderatore -Check88Mate-, a domanda, rispose:

[]Buongiorno,

scusate il ritardo nella risposta, potete inserire quanti protocolli di egual o diverso tipo volete all'interno del PET(sempre nei limiti del numero degli Slot sbloccati e disponibili).

Cordiali Saluti.[]

e mi riferisco a questa discussione del vecchio forum:

Sezione: Archivio 2012
    Titolo: Informazione protocolli
    Autore: **CÚCCÏØLÁ**1
    Data: 23.02.2012

link: http://it.board.bigpoint.com/darkorbit/showthread.php?t=573555

la cosa era stata fatta notare, insieme a un'altra inesattezza -veniva menzionata una durata dei moduli e protocolli, dovuta al loro vecchio funzionamento-, in altra discussione apposita, il giorno stesso

ma la faq non è mai stata aggiornata (sul numero dei protocolli; l'altra inesatezza, sì)

prendere 12 protocolli radar liv 3 -oltre a 12 protocolli cargo, e relativi slot protocolli del pet- :eek: (che non sono proprio una manciatina di uri), per poi farsi venire i dubbi sul loro reale funzionamento

vabbè... il mondo è bello perché vario

Ultima modifica: 23 gennaio 2014
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.