Protocolli P.E.T offerta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da °o.*Š1ЯШ1ŁĐMΔИ*.o°, il 21 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buon giorno volevo sapere se le offerte a pagamento dei protocolli per i P.E.T, arrivate con il nuovo evento P.E.T. killer, contenessero i suddetti protocolli di livello 3 oppure se essi fossero di livello 1, perche se fossero(scusate la ripetizione) davvero di livello 3 sarebbe vantaggiosa come offerta altrimenti no.
    Buon game

2. E' una domanda lecita ma io conosco la BP ......
    Non indicando il livello spera che gli sprovveduti acquistino i pacchetti trovandosi poi solo i livelli 1 degli item(sconvenienti se non inutili) ,non sarebbe la prima volta, poi come tu stesso puoi vedere sarebbero estremamente convenienti se li rapporti agli uridium che costano normalmente o con sconti già presenti,lo si può anche capire dal fatto che ho trovato un modulo riparazione combo dalle box ovviamente a liv 1 e nella FAQ evento infatti non lo specifica in questo caso sperano che facciate il pacchetto doppie box che comunque conviene quando ci sono eventi boxette almeno per chi ha la voglia di boxettare, ma si sa tanti hanno un "cugino" che le raccoglie al posto loro.....
    Diffidate quindi ....comunque aspetto smentite da qualcuno Moderatore o acquirente di tali pacchetti.

3. condivido il tuo pensiero

4. ωöяяч

ωöяяч User

io dico solo una cosa...maledetti "cugini"..... a buon intenditor poche parole

5. volevo sapere il portale evento si apre ad uridum oppure e come l'evento gelo ??

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.