Protocolli PET

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .-Verbatim-., il 30 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera avrei due domande sulla PET....oggi ho deciso di ampliare la Pet con gli uridium guadagnati con il portale quindi ho preso il modulo raccolta al livello 3 + 8 protocolli radar al livello 3 e li ho messo in entrambe le configurazioni....ho deciso di provarlo subito in mappa 4-2 solo che la PET non mi va lontano a meno che non decida di girare per la mappa....non dovrebbe funzionare anche se stò fermo?!
    La secondo domanda invece è come si fa a dare la vita completa alla Pet....grazie in anticipo a tutti per le eventuali risposte :rolleyes:;):)

2. Cattivone

Cattivone User

1) no
    2) usando la funzione cerca o guardando nelle faq di gioco trovi la risposta.

:oops:

3. Credo sia un bug o la mancanza di box non lo fa spostare.. non trova box quindi sta fermo. Per caricare la vita esiste il modulo riparatore, quello che ha lo stemma della chiave inglese e liv 1 costa 2.000 uri.

4. perché ti devi spostare tu, se provi a palladium si allontana da sola.
    il modulo riparazione nello shop ripara la pet, il livello 1 costa 2500 uri se proprio vuoi curarla prendi il livello 1 non impiega molto.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.