Protocolli recupero

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -»ДB$ØζЦŤ•ŽÇ«-[ØLĐ], il 23 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, vorrei sapere se il fatto che i protocolli recupero della pet non inluiscono sulle risorse ottenute dalle boxette rilasciate dagli ufonit e UFO è un bug o semplicemente ordinaria amministrazione riguardante questo preciso evento. Il dubbio mi sorge in quanto nell'evento di Halloween col portale Tunnel del Terrore le risorse subivano un incremento sia da parte dei protocolli sia dall'acquisto del pacchetto duplicatore. Visto che ci sono, chiedo prima di spendere i 2 euro inutilmente, se almeno il pacchetto duplicatore è valido dentro questo portale.

2. chiedo anche io lo stesso visto che ho fatto un portale e mi pare un po' poca la ricompensa pensando che ho messo 20mila uri e li ho rifatti ma mi sembra che nel finirlo in 2 ore ho usato troppe munizioni e chiedo .... col pacchetto box doppie da doppie box ufonit ecc. o no !

3. idem 12 protocolli recupero, ma nada de nada, percio ora che facciamo?aspettiamo 1 mese che risolvono sto bug? qualche moderatore ci puo' illuminare sulla vicenda? ciao

Ultima modifica: 24 gennaio 2017
  4. qualche moderatore ci puo' illuminare sulla vicenda...e calò il silenzio....

5. Stanno rispettando le procedure :p

6. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao -»ДB$ØζЦŤ•ŽÇ«-[ØLĐ],
    ti confermo che non è un bug. I protocolli recupero del PET (così come i potenziamenti risorse/pacchetto box doppie) non hanno effetto.
    Gli unici potenziamenti utilizzabili per ottenere più risorse evento sono quelli dedicati. Puoi trovare maggiori informazioni al riguardo nella F.A.Q. Ufficiale.

Buona giornata! :)

A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.