Protocollo kamikaze

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Sωίss, il 20 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vuoi un protoollo per il kamikaze?

Sondaggio terminato il 30 ottobre 2015.
  1. SI

50,0%
  2. NO

50,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sωίss

Sωίss User

Salve a tutti,

vorrei proporre un protocollo per il pet che diminuisca il CD del kamikaze.
    si potrebbe fare:
    riduzione 1% tempo CD - protocollo lv1 - 5000 U
    riduzione 2% tempo CD - protocollo lv2 - 15000 U
    riduzione 4% tempo CD - protocollo lv3 - 45000 U

a voi i voti

2. come direbbe l'oracolo ...post non valido la sezione e idee e proposte di aggiornamento.

3. Sωίss

Sωίss User

uoooops xD sezione errata manco mi sono accorto. sono su mobile abbiate pieta. riapro di la :)

4. Se lo modifichi non solo per il kami,potrebbe essere già una buona idea,anche altri moduli hanno un tempo di ricarica (come il modulo commercio)

5. Il mio è un no ma non tanto per la proposta che sarei favorevole ma perchè una volta il kamikaze non aveva tempo di ricarica e si sono inventati alla BP che gli utenti si lamentavano ed hanno messo 30 secondi(approssimativi e che poi scoppia quando vuole lui ) quindi non lo faranno mai e comunque dovrei pagare a carissimo prezzo x12 moduli 540mila uri per neanche la metà del tempo di ricarica che appunto era nullo prima .......
    Stesso discorso il modulo commercio si poteva tenere aperto durante la raccolta e si poteva vendere di continuo a nave ferma e si sono inventati dopo anni che era un bug

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.