Protocollo radar

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da John-Prime, il 4 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. John-Prime

John-Prime User

Ciao volevo sapere cosa devo fare per prendere palladium più veloce dagli altri giocatori .
    adesso ho Protocollo radar 7 livello 3
    Modulo raccolta livello 3

ce qualcosa altro c'è posso fare per essere più veloce con la racolta

2. prova ad utilizzare la spearhead per aumentare la velocità del pet

3. John-Prime

John-Prime User

si c'è lo spearhead ci sono molti giocatori che lo prendono prima di me lo palladium

4. Cattivone

Cattivone User

Uppa i motori, più è veloce la nave e più risulta veloce, di conseguenza, il pet.
    Ti ricordo che la velocità del pet è il 30% in più di quella della nave.
    Credo (ma non ne sono sicuro) che conti anche il livello del pet: più è alto e più è "prepotente" nella raccolta.
    Buon proseguimento.

5. John-Prime

John-Prime User

si o fato tutto pet livello 15

6. benny

benny User

i radar non danno piu velocità al pet ma allargano il raggio d'azione
    io anche ti consiglio la spearhed

7. Concordo con @Cattivone

8. John-Prime

John-Prime User

Come possibile io o una Vengeance e un altro Goliath e il sou pet prende il pally del mio pet ????

A AlexFoncè piace questo elemento.
  9. questo è uno dei misteri di darkorbit... a me mi passano pure le citadel delle volte... io l'ho chiesi in passato ma non ricevetti risposte xD

10. benny

benny User

me pare che pure qui de risposte non ne sta a ricevere mollte xd lol

11. John-Prime

John-Prime User

per che non hanno una risposta o chiesto anche al suporte e non ano risposto

12. Cattivone

Cattivone User

Ciao John-Prime
    io non ho una risposta del motivo per cui "rubano" il palladium al tuo pet.
    Posso solo dirti che più è veloce la nave è più è veloce il pet, inoltre più è alto il livello del pet e più è facile che si impossessi di una box bonus/ palladium rispetto ad un pet che, viaggiando alla stessa velocità del tuo (ed essendo alla stessa distanza dal minerale) sia di livello più basso.
    Per quello che concerne il support vorrei chiederti una cosa: hai ricevuto la loro mail con il numero di ticket?
    Se la hai ricevuta e non hai ancora ricevuto una risposta da parte dell'operatore del support, invia un'altra mail facendo riferimento al numero di ticket e sollecita una rispostada parte loro.
    Se non hai neppure ricevuto la "risposta automatica" con il numero di ticket, assicurati di non avevere filtri antispam attivati nella tua casella di posta elettronica.
    Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.