proxium?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da bastianich, il 8 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bastianich

bastianich User

Salve,

volevo sapere se il Proxium è esaurito o se è uscito di produzione ed eventualmente se si può trovare su E-bay o Amazon.

Come dite? è solo questione di fortuna? mah.........

2. Haha bella questa...tanto è inutile, non esiste peggior sordo di chi non vuol sentire... e la BP questo comportamento sta tenendo, non ci SENTE!!!!!!!!

3. io sono pieno

4. sei pieno? ha capito sei uno di qui player ha usufriito del bug iniziale? hahhahaha

5. Proxium cosa sono! ormai io non gli vedo + ho fato 2 portagli con 7 proxium ciascuno.basta non lo faccio +++++++

6. RESPIRO

RESPIRO User

le munizioni di chi ha ussufruito il bug iniziali sono state tolte?la bigpoint non ha fatto ancora chiarezza su esso:).

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  7. Pippo-1997

Pippo-1997 User

Non credo sia stato punito nessuno, la mia classifica è rimasta invariata (250esimo) e davanti a me ho solo gente che ha usato il bug inoltre ho speso 200k uri in portali per farmi le rsb in maniera corretta e giustamente la BP ha deciso di invertire l ordine tra lf4 ed rsb

Ho deciso di smettere di giocare su dark nonostante abbia un nave full al 16 carica di tutto

8. Solo per curiosità....in numeri...quanto proxium han guadagnato quelli che han sfruttato sto BUG? Decine, centinaia o migliaia di Proxium?

9. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

14 proxium o_O sei stato fortunatissimo. Io 5 portali 7 proxium. gli lf4 instabili me li posso solo sognare

10. mi accodo a voi.....non ho usofruito di nessun BUG io penso solo a giocare e non a perdere tempo a cercare qualcuno che trovi falle sul sistema. Il problema e' che tendono a risolvere i problemi con mozioni a mio avviso poco professionali.
    Levano mettono e cambiano le regole iniziali spesso.
    Non siamo stupidi ci accorgiamo di quato fanno.
    Due portali fessure per un totale di 7 proxium......con potenziamenti ATTIVI !!!!
    E' ovvio che non li faccio piu !!!!!!
    Spesso fanno le cose in modo superficiale e quelli che pagano leconseguenze come al solito sono quelli ONESTI !!
    Riparare gli errori fatti e' giusto ma vanno fatti con CRITERIO ....segno che chi e' li' dietro le quinte forse dovrebbe soffermarsi di piu
    a riflettere.
    Un saluto a tutti voi !!

A 777ak10 e )»-§òηîç-§ђё-«(WWF piace questo elemento.
  11. cambiare le carte in gioco per due volte è brutta cosa adesso hanno anche tolto il proxium..

12. vi dico solo che dopo aver completato il portale e aver buttato tante di quelle muni uppate e aver trovato 0 proxium, ho rosicato e ho spento il pc, una ****** bella e buona

13. TruFf4 senno' non me lo fa scrivere perche sanno bene che di fregature ne danno molte

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.