Pubblicità "ingannevole"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 10 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Salve a tutti
    o sono uno stordito io o qualcuno è un genio.
    Sono 3 giorni che è stato inserito un banner pubblicitario subito dopo il login: all'inizio dello spot clicco sulla tab non mostrarmi più pubblicità e cosa accade?

Vengo indirizzato alla pagina bigpointpayment.com : ma dico, io non voglio più vedere la pubblicità e mi reindirizzano altrove? Devo forse pagare per non vedere?
    Non siamo ancora a Carnevale, dove ogni scherzo vale!
    Poi c'è da dire che lo spot, comunque, continua a "girare" senza che si riesca a fermare la visione.
    Se clicco sullo spot vengo reindirizzato al pagina internet dello sponsor ... ma ci siamo o ci famo? (scusate l'espressione e perdonatemi lo sfogo, ma sono abbastanza adirato)
    Una volta mi è accaduto che lo spot si bloccasse e ho dovuto caricare la pagina un paio di volte.
    Potrei sapere cosa devo fare? Non ho intenzione di vedere la pubblicità (inoltre "vedere gli spot" mi consuma internet e io ho la connessione a consumo, non voglio sprecare nemmeno un bite in qualcosa che non mi interessa minimamente, e che mi irrita alquanto).

Grazie.

PS
    11.10.2014 - 00:11[​IMG]Guarda una piccola pubblicità e goditi la ricompensa!
    Che sarebbe questa scritta trovata nel diario?
    Quale sarebbe la ricompensa?

Added

Naturalmente le ultime 2 domande sono retoriche: la scritta trovata nel diario è la conferma di aver visto lo spot e la ricompensa (credo) sono 100 uridium (ho un accredito di tale cifra nella sezione uridium > bilanci).

@ AquilaDellaNotte
    Grazie Aquila per la risposta, ma senza scaricare programmi c'è un'opzione nei componenti aggiuntivi del mio browser che blocca la pubblicità: il fatto è che vorrei stabilire io cosa vedere o cosa non vedere. Se volessi vedere un video per accelerare la spedizione di materie prime dallo skylab alla nave (sempre ammesso che funzioni "ottieni la ricompensa") devo attivare il componente aggiuntivo, poi disattivarlo per non vedere la pubblicità al login, poi riattivarlo per le spedizioni, ecc.
    Mi sembra una cosa alquanto esagerata e comunque sia, se clicco sul tab non mostarmi più pubblicità non dovrebbe indirizzarmi altrove e ogni volta al login giornaliero rimostrarmi la pubblicità.

Ultima modifica: 11 ottobre 2014
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  2. Installa un software (gratuito) per bloccare la pubblicità. Qui non posso indicartelo ma se vai sul più famoso motore di ricerca ne trovi quanti ne vuoi

3. Non servono softwares o altro, ho fatto dei test e ho verificato che se clicchi all'esterno dell'area pop-up (quella con lo spot al login) la finestra pop-up si chiude e tu continui normalmente.

Invece se clicchi su "Non mostrare pubblicità" sia durante la riproduzione che al termine della stessa vieni reindirizzato alla sezione pagamenti.. Credo che a breve verrà aggiunto un pagamento per rimuovere la pubblicità (o forse è solo un bug).

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.