pubblicità sgraditissima 2

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da benny, il 29 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. benny

benny User

a risposta a cattivone
    esperto del forum hum
    cio che tu mi hai propinato io ce lo che me lo fa in automatico
    ma forse mi son spiegato male io
    io cercavo il parere di un diciamo esperto che sappia indicarmi un programma tipo cleaner il piu adatto se no uso cleaner e provo con quello tutto qua
    poi comuque non mi pare di aver mai dato consigli sbagliati
    riguardo al gioco intendo
    e in questo forum del gioco si tratta
    certo devo ammettere che tu sei molto piu dettagliato nel fornire spiegazioni
    ma il risultato è lo stesso
    inoltre ti informo che esperto del forum si raggiunge anche ponendo solo domande... lo sapevi questo? ed io ho l'umilta, tra virgolette, di ricorrere al forum quando ho un dubbio su qualche cosa

Ultima modifica: 29 settembre 2014
    A Cattivone piace questo elemento.
  2. Spero di poterti essere di aiuto. Vai in pannello di controllo di Windows, al menù installa applicazioni e verifica tutti i programmi che hai installato. Rimuovi quelli che non conosci e che si sono installati unitamente quanto hai installato la famosa calcolatrice.

Se ho ben capito il tuo problema: quando sei nelle pagine del gioco alcune parole sono sottolineate e se ci vai sopra con il mouse e clicchi aprono pagine web.

Se così è il pulitore serve a ben poco si tratta di un software che deve essere disinstallato.

Dopo la disinstallazione anche del browser che usi, alla pulizia dei files temporanei e della cashe.

Riavvia il sistema, reinstalla il browser e il problema dovrebbe essersi risolto.

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao benny
    vorrei informarti che il forum non è una chat/mail privata, dopodichè, restando in OT, sarebbe meglio che leggessi le FAQ e, dopo aver usato il tasto Cerca nel forum, se non hai capito qualcosa e trovato già una risposta, allora, e solo allora, sarebbe sensato porre la domanda.

A parte che, poi, non ti ho propinato proprio un bel niente: tu hai chiesto ed io ho cercato di rispondere.
    Se la risposta non ti fosse piaciuta, esiste un altro tasto:Segnala.

Fine OT.

L'argomento da te postato nel precedente thread poco ha a che fare con il gioco: se installi un programma che niente ha a che vedere con il gioco, ma che ti crea problemi al gioco, fossi in te disinstallerei quel programma installato (oltretutto, quando installo qualcosa, prima lo controllo con un antivirus, dopodichè controllo cosa sto cercando di installare leggendo bene tutte le singole "voci" e il "contratto" da accettare).
    Poi, come altri ti hanno suggerito, farei un bel repulisti di tutto ciò che non conosco e infine una bella pulizia dei file temporanei e di tutto il resto.
    Per quanto riguarda il programma CCleaner: non fa alcuna differenza se usare questo o quel programma, per quello che devono fare (pulizia cronologia, cache, cookie) sono tutti quanti ottimi.
    Alcuni programmi sono gratis, altri a pagamento, ma sta a te scegliere quale sia il più adatto alle tue esigenze.
    Personalmente uso CCleaner abbinato a un programma a pagamento (non scrivo il nome in quanto non so se si può; vedi? Anche io qualcosa non la so:rolleyes:) che ha al suo interno altre funzioni di ottimizzazione del pc.
    Buon proseguimento.

PS
    Sai che accade ad aprire un post con lo stesso argomento appena chiuso da un Mod?
    Se non trovi nulla in proposito, poni la domanda.

Ultima modifica: 29 settembre 2014
  4. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera. :)
    La tua domanda andrebbe posta in un forum di pc/programmi/elettronica non in quello di Dark Orbit.
    Alcuni utenti, ed un mod hanno cercato comunque di aiutarti ma pare che questo non sia stato apprezzato.
    Ti invito a rileggere le FAQ ed a disinstallare tutto quello che entra in conflitto col gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.