Supporto PULSANTE START

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -*Merlin-*, il 19 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -*Merlin-*

-*Merlin-* User

Ciao ragazzi, ultimamente ho un grandissimo problema con il mio Mac, non mi funziona il tasto START per far partire il gioco! In pratica mi sono accorto che è sparito il collegamento che mi dovrebbe portare sulla pagina di game! Tutti gli altri pulsanti (Hangar, Shop, ecc..) funzionano alla perfezione, qualcuno di voi può aiutarmi?
    PS. HO GIA' SCRITTO AL SUPPORT, ma nessuno mi ha risposto.

2. Oltre a dirti di pulire le cache e provare a cambiare il browser non so che consigliarti.

Intanto puoi comunque loggare inserendo questo link nel browser: it3.darkorbit.bigpoint.com/indexInternal.es?action=internalMapRevolution (Sostituisci it3 con it2 se sei di ita2 o it1 se sei di italia 1)

Devi essere loggato nella home o comunque aver fatto il login nella nave, sennò ti darà l'errore 98 (sessione non valida, ovviamente è solo un modo di metterci una pezza per il start mancate questo metodo, ma comunque funziona bene.)

Spero di esserti stato utile .

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.