Annuncio Punizioni per l’exploit del portale LoW

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da -~Morgana~-, il 23 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -~Morgana~-

    -~Morgana~- Guest

    Ciao a tutti,

    qualche settimana fa il team DarkOrbit ha cercato di risolvere uno degli exploit più seccanti e di lunga data che infastidivano sia noi, sia molti membri della community. Abbiamo modificato il funzionamento del portale di gruppo LoW in modo che non fosse più possibile sfruttarlo per ottenere consistenti vantaggi. L’abuso del portale LoW stava compromettendo così tanto il bilanciamento del gioco, che qualsiasi nostro tentativo di garantire condizioni eque per tutti i giocatoriera stato vano.

    Ciononostante, sembra che alcuni giocatori abbiano trovato un bug e che lo abbiano sfruttato a proprio vantaggio.

    Abbiano esaminato i nostri file di registro e abbiamo scoperto che ne hanno approfittatoparecchi utenti. Molti hanno usato l’exploit per ottenere una quantità di Uridium contenuta, ma altri ne hanno approfittato pesantemente, tanto che non possiamo semplicemente chiudere gli occhi.

    Per questo motivo abbiamo deciso di prendere provvedimenti, che saranno diversi a seconda della quantità di Uridium guadagnata con questo exploit.
    · I giocatori che ne hanno approfittato pesantemente (38 giocatori) saranno bannatiin via definitiva.
    · I giocatori che ne hanno approfittato moderatamente (143 giocatori) saranno sospesi per 30 giorni.
    · I giocatori che hanno usato l’exploit per ottenere solo una piccola quantità di Uridium (181 giocatori) saranno sospesi per 3 giorni.

    Cogliamo l’occasione per ricordarvi che tutti gli elementi del gameplay a cui non si accede in modo diretto e che vi richiedono di fare cose molto insolite o che vi garantiscono vantaggi stranamente eccessivi, saranno considerati un exploit. Se capitasse una volta, potremmo anche farvela passare liscia, ma se ne approfitterete pesantemente il vostro account sarà bannato in via definitiva.

    Ringraziamo tutti i giocatori che hanno segnalato il problema e i moderatori per avercene parlato. L’intenzione di tutti è migliorare il bilanciamento generale del gioco e garantire condizioni eque, quindi siamo grati a chiunque faccia segnalazioni o dia consigli per aiutarci a raggiungere questo obiettivo.

    Il team DarkOrbit
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.