Punti clan

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da §-Destroyer_99-§, il 10 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Qualcuno mi sa dire con cosa sono fatti i punti in classifica dei clan?? il mio ne ha 95 milioni e qualcosa...potrebbero essere punti onore?? perché rango sarebbe troppo e exp troppo poco...grazie in anticipo

2. Sono i punti classifica di ogni giocatore del tuo clan.
    I punti classifica (giocatori migliori) vengono calcolati in un modo preciso che ora non ricordo del tutto, ma se non sbaglio è PE/100.000 e ONORE/1.000. Ti posso dire di sicuro che se vuoi scalare velocemente in classifica devi puntare soprattuto ai PE.

Se invece vuoi scalare il rango, devi puntare all'ONORE e alle astronavi distrutte.

3. no quello è rango 100 000 e 1000 ...per punti classifica si calcola + 1% dell'onore e 1% dell exp..Grazie cmq :)

Ultima modifica: 10 novembre 2014

4. No, non si calcola l'1% EP e l'1% ONORE, c'era una formula precisa che ora non mi torna in mente.

5. si è 1% onore e 1% exp credimi

6. se ad esempio ho 3 miliardi exp e 2 milioni onore e ho 3 milioni e 100-200 mila punti classifica..

7. Ho trovato la "formula" con la quale vengono calcolati i punti per la Hall of Fame / Classifica Giocatori Migliori:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.