Punti del quadro abilita

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ИÛЛŽÏØ●VŜ●ŜQÛØŁA, il 16 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Allora potete ridarmi i punti del quadro abilita indietro?? che dopo un po di tempo che nn ho giocato me li sn trovati solo 1 su fusoliera??

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao ИÛЛŽÏØ●VŜ●ŜQÛØŁA
    se potessi te ne darei anche il doppio o triplo, o anche tutti (se ne avessi i poteri), ma per queste richieste/problemi devi rivolgerti al support. In forum nessuno può aiutarti.

A XΔÐNÊT piace questo elemento.
  3. benny

benny User

ma ti sono spariti anche i log file? controlla magari, anche se non credo, sono ridiventati log file in questo caso li devi riassegnare. Altrimenti come detto da cattivone devi contattare il support
    mi sembra pero che abbiano annulato il pilot a chi avesse fatto uso di bot come penalità, ma questo lo puoi sapere solo tu

Ultima modifica: 17 ottobre 2014
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.