punti elimazione virus

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da benny, il 9 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. benny

benny User

salve a tutti
    ho raccolto piu di 3000 punti eliminazione virus, sono andato a cliccare il tasto prendi per prendere le 10000 rsb, ma non me le ha date e il tasto prendi è diventato grigio in pratica noni si puo piu cliccare
    qualcuno sa dirmi cosa devo fare o devo scrivere al support?
    grazie

2. ma da me sono solo 5000 rsb

3. aggiungo una cosa poco chiara x me ... ho appena fatto 3000/3000 e preso rsb 5000 pezzi .... fin qui tutto bene ....
    vado a vedere e mi ha dato anche '' ancora 100 energy extra '' ..

è giusto che mi ha dato la seconda volte le ener.. extra.. ?

09.04.2017 - 18:04[​IMG]Risorsa ricevuta: Munizioni - RSB-75 (5.000)
    09.04.2017 - 18:04[​IMG]Ricevuta energia extra per Galaxy Gate (100)

4. zioturi

zioturi User

a me ha dato solo le 5000 rsb.

5. io son sicuro che le avevo già prese a suo tempo .... comunque adesso le ho usate .... visto che c'è lo sconto io avevo previsto di usare il mio uridium ma me le son trovate li davanti .....
    io dico solo che il problema persiste e adesso si esagera , si mette i giocatori nella paura di perdere espe , onore , adirittura blocco temporaneo del account o simili cose per i loro continui errori .... bha .... dovrebbe essere perseguito chi spaventa o terrorizza con trabocchetti strani la gente mi sa

A zioturi piace questo elemento.
  6. ...l'evento sembra sia finito, non ho preso niente e i pev che avevo dove sono finiti?
    quasi 3000...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.