Punti Influenza personale

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •»ŜPЄЭĐ«•, il 27 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. per chi non credeva che ne ho tanti >_>

A .PIRAS.[HAG] piace questo elemento.
  2. buuuuu !!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

3. Cm li ai fatti tutti quei punti?

A †MACHINE¯GUN†™ piace questo elemento.
  4. Hai fatto molti punti? sicuro? :)

A †MACHINE¯GUN†™ e D4NG£R0U$ piace questo elemento.
  5. seven pure le munizioni hai coperto XDDD

6. che ci vuole,io ne ho 400k e in ita3 i mmo stanno sopra i 100 milioni,il primo mi pare che ne ha 4 milioni o qualcosa

7. =BENJA=

=BENJA= User

fede, io sto a due milioni... basta vincere tanti sector control e sei apposto :)

poi, l'altro giorno al capture the beacon c'è stato il bug, quindi...

8. di che bug si parla?lol

9. schiv

schiv User

Ogni secondo che tenevi il segnale pigliavi 1000 punti...

10. Io i punti li ho fatti tra alieni, sector e TDM :)

11. in effetti il sector e il tdm davano 50mila punti ad ogni player della ditta vincente cmq in ita3 gli hanno vinto in ita 2 e 1 come andata?

12. Scusa nando ma cosa e che "gli hanno vinto"?

13. scusa avolte scrivo senza rileggere cmq gli mmo hanno vinto sarebbe

14. =BENJA=

=BENJA= User

In ita1, grazie a quel bug hanno vinto gli eic (un singolo giocatore, con la cosa del beacon, ha fatto 40 milioni di influenza personale), 94 mil loro è 89 noi vru

15. non mi risulta, nemmeno dalle classifiche, che ci siano dei players in ita1 che hanno raggiunto 40 milioni di punti influenza ..caro benja i punti in ditta eic li abbiamo fatti al sector ...e se lo dico è perchè ne so qualcosa .. grazie agli ADE :) che non si sono risparmiati ,quel giorno, per rimontare e superare le altre due ditte ...buon game :)
    PS se riesci a trovarmi il player in questione te ne sarei grata ..:)

io ho trovato questi nelle classifiche evento ...ma nn vedo nessun player con sti 40 milioni...
    PILOTI INFLUENTI (GALASSIA)
    Nome utenteInfluenzaDitta
    ❤★PØÑG★❤5.627.245
    ╰☆MÂŖÇǾㄨ4.256.727
    -»×BūŞŠα»�...3.616.810
    PILOTI INFLUENTI (DITTA)
    Nome utenteInfluenzaDitta
    ❤★PØÑG★❤5.627.245
    ╰☆MÂŖÇǾㄨ4.256.727
    -·=»PζÑĢ«=·-3.524.044

sarebbe gradita una spiegazione dato che hai affermato che la ditta eic in ita1 ha vinto per un bug al ctb....

16. =BENJA=

=BENJA= User

viper, sono incuriosito anche io di sapere come sono stati distribuiti i punti influenza e come vengono conteggiati nelle classifiche; lo stesso danger ha detto che ha 12 milioni di influenza, eppure nelle classifiche non compare...

per la maggior parte è merito degli ade se avete raggiunto quei punti, ma non totalmente; non li avete fatti solamente voi e solamente al sector control (da 10/15 siete a passati a 90 mi pare, giusto?). Da quanto mi hanno detto (ero in vacanza in quei 2-3 giorni della vostra mega rimonta), oltre al sector control - vostro indubbio e incontestabile trionfo- a portarvi a quelle cifre sono stati fondamentali anche i punti buggati del beacon.

p.s: il player in questione è lo stellone eic, penso tu abbia capito chi è ;)

17. Sai io in casa ho un elefante rosa che vola ...benja ..dipende a cosa si vuol credere ...non so se mi capisci ...io dico e scrivo tante cose in chat o in ts ...ma dipende se in quel momento mi sto divertendo o meno col mio interlocutore...
    Ora sono seria ..nessun bug ...ma sta a te crederci o no...io mi ritengo abbastanza "offesa " da tali supposizioni ..data la mia partecipazione .. il tempo,le muni e i potenziamenti usati :)...poi fai te ....mi stai ricordando troppo stalker ...ti prego nooooo :D

Per quanto riguarda lo stellone ti posso assicurare che era precedente alla nostra rimonta ..quindi se i punti prima che entrassimo al sector erano rimasti tali .....eravamo l' ultima ditta a 12 milioni ...dove sono sti punti che il "nostro" generale ops ...il "vostro"meglio dire:D...ha fatto per la ditta?
    Mi spiace ma un Generale che ci ha remato contro ...non può avere meriti per l' evento di ditta ...questo proprio non è fattibile ..e sai a cosa mi riferisco ;)

Ultima modifica: 4 maggio 2014
  18. =BENJA=

=BENJA= User

il mio grave deficit allora è che mi fido di quello che dicono le persone, la mia fiducia nei confronti delle persone è ciò che mi penalizza; che ti posso dire...

il bug del capture the beacon c'è stato e me l'hanno confermato; pure gli mmo lo hanno usato: stando fermi con la bandiera dava 1000 punti ogni tot, bastava camperarsi per bene in mappa e si facevano punti a go go; se poi ha influito oppure no questo non so dirlo... ripeto: non ho visto personalmente, ma mi sono fidato (magari l'errore sta qui) di quello che mi hanno detto.

Non si mette certo in dubbio che mercoledì-giovedì abbiate vinto ogni evento che c'era; se i 95 milioni di influenza sono scaturiti per il 90% da quello e per il 10% dal capture the beacon farlocco, per come la vedo io avete vinto grazie a quella piccola spinta in più del bug; se sono al 100% vostri allora tanto di cappello, rivedo completamente la mia posizione e rettifico quello che ho detto prima. Come ho già detto in un'altra situazione, non mi faccio problemi ad ammettere i miei errori ;)

p.s: bello il tdm fatto il 1 maggio; non so da voi, ma da noi era il delirio più totale quando si riusciva a tirare qualcuno, mai riso così tanto :D

19. Ma che vai a scuola da STALKER ???
    Come lui parli ma non sai, come lui scrivi per il solo scopo di scrivere, che ne sai poi te di quei punti quando, per tua stessa ammissione non eri presente perchè in vacanza,
    quei punti sono i nostri e non di un fantomatico generale che fondamentalmente non ha neanche l' interesse a fare tali eventi, di un generale che è dalla vostra parte..impara ad informarti bene e vedrai che il tempo, le munizioni, i potenziamenti erano degli ADE e di pochi, pochissimi altri.

Infine quei punti buggati erano precedenti alla nostra rimonta e non sono stati conteggiati.

Come per STALKER : più fatti e meno parole........ GIOCA!

20. BENJA basta...fermati qui...stop.il bug c'era ma loro non ne hanno usufrito...punto.