Punti pilot per fare alieni.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KingOfCalm, il 9 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KingOfCalm

    KingOfCalm User

    Salve a tutti, vorrei dei consigli su come mettere i punti pilot per essere forte contro gli alieni. Quindi da come si può capire io ODIO il PvP e amo fare alieni a più non posso :) quindi come primo obbiettivo mi ero prefissato cacciatore di alieni.
    I miei punti attuali sono 4 assegnati e sono:
    1/2 Fusoliera 1
    1/5 Stivatore
    2/5 Energia scudo
    Mi hanno già consigliato, per raggiungere cacciatore di alieni, di fare così:
    1/2 fusoliera 1
    1/5 ingegnere
    2/5 energia scudo
    2/2 cacciatore di taglie1
    2/2 spietato 1
    2/5 scienza missilistica
    5/5 cacciatore di alieni
    Ma io non sono d'accordo. Primo, Ingegnere non mi serve a nulla preferisco la stiva. Secondo, cacciatore di taglie non mi serve, odio il pvp. Quindi io avevo pensato di fare così:
    2/2 fusoliera 1
    1/5 stivatore
    2/5 energia scudo (magari amentarla in futuro)
    2/2 manovra diversiva 1
    2/3 fusoliera 2 (quel punticino prima o poi lo si mette)
    2/5 scienza missilistica (qui non so se completarla o meno)
    e poi mi si apre cacciatore di alieni e ne vorrei mettere 5/5
    facendo dei calcoli ho notato che "spreco" 1 punto in più, ma secondo me sarei più forte così contro gli alieni che con la prima configurazione. Non so ditemi voi, ricordando che, odio il pvp.
     
  2. ^SPARTAN^

    ^SPARTAN^ User

    i punti ricerca necessari sono 17 ( se fai come dici tu) e ti spiego perchè
    per cacciatore di alieni servono 2 punti obligatori in scienza missilistica e spietato1, il metodo che ti ho mostrato è quello che richiede meno punti.
    Però il tuo metodo è ottimo se devi fare solo alieni visto che con 17 punti ti aumentano: la vita, lo scudo e hai manovra diversiva per aumentare la probabilità del nemico di mancare il bersaglio.
     
  3. Io ti consiglio di completarti prima Energia Scudo e Scienza Missilistica, oltre che quelli ovvi come Fusoliera.

    Ma io non sono d'accordo. Primo, Ingegnere >>non mi serve a nulla<< preferisco la stiva.


    No! Ingegnere ti serve eccome! Se hai 306 mila hp (con la goly + fusoliera 2 completo) mica ti puoi riparare solo 4,000 hp al secondo :confused:.

    Ti faccio un esempio di uso, ti stai facendo UberKristallon e ti devi riparare (adesso con il fatto che anche camminando ripari basta solo allontanarsi) quindi ti allontani e ti ripari... Si ok, ma se ti rimangono 43 mila hp.. mica puoi usare sempre il robottino ;)

    Dimmi se non hai capito qualcosa o se ho sbagliato io. Cerca di farti un buon pilot ;)
     
  4. 1/2 | Fusoliera I | 30
    1/5 | Ingegnere | 33
    2/5 | Energia Scudo | 36 - 40
    2/2 |Cacciatore di taglie I| 44 - 48
    2/2 | Spietato I | 53 - 58
    2/5 |Scienza missilistica| 64 - 71
    5/5 | Cacciatore alieni | 78 - 86

    In tutto sono 15/50 Punti pilot che in tutto i file log sono 477 che in tutto costa285.900 Uridium

    Spero che sara utile per voi [​IMG][​IMG][​IMG]
     
  5. TheOracle

    TheOracle User

    vuoi avere cacciatore di alieni col minor dispendio di punti?

    fusoliera 1: 1 punto (serve per stivatore)

    stivatore: 2 punti (servono per fortuna 1)

    fortuna 1: 2 punti (servono per spietato 1 e scienza missilistica)

    spietato 1: 2 punti (servono per cacciatore di alieni)

    scienza missilistica: 2 punti (servono per cacciatore di alieni)

    cacciatore di alieni: 1 punto

    totale: 10 punti (14 punti per cacciatore di alieni al max)

    questa è la via più breve

    quando ti sarai stufato -o quando riterrai il momento-, resetti il pilot e riposizioni i punti dove pensi che sia meglio (ma non resettarlo troppe volte, dato che il prezzo del reset raddoppia di volta in volta)

    la strada indicata da violenza pura è anche valida, ma costa un punto in più (mettere il punto in ingegneria o in stivatore non cambia nulla: serve per sbloccare energia scudo, a prescindere dal suo "peso" nel modo di giocare, che è decisamente soggettivo)

    nella tua situazione, metterei solo 3 punti in cacciatore di alieni, e 2 punti (o 3 dell'altra via) su avidità: qualche credito in più fa sempre comodo -anche perché non è che il tuo danno sia poi così elevato: lo incrementi di più sostituendo gli lf2 con degli lf3 invece che con i 5 punti in cacciatore di alieni

    ps: prima che questo player possa fare gli uber kristallon ne passerà ancora molta acqua sotto i ponti :p :D (perché per come è messo a livello di equipaggiamento, scoppia dopo 5 secondi, a meno che non sia pesantemente scortato)

    per info leggere la sua discussione intitolata:

    Sezione: Forum > Italian > Help > FAQ gioco > Domande generali

    Titolo: Come spendere 50K Uridium se non sei full?

    Autore: KingOfCalm

    diciamo che il suo cruccio attuale, potrebbe essere quello di ruscire a fare i krilloni da solo :p

    pps: so già che qualcuno dirà che sono pazzo o meno, ma come si facevano, tanto tempo fa, gli alieni a giro senza pilot, uav/equipaggiamento potenziati, lanciamissili, si possono fare -oggi- allo stesso modo (pertatno, non è strettamente necessario mettere punti nè in ingegneria, nè in energia scudo, nè in manovra diversiva, almeno in un primo momento)

    quindi, cosa più importante: imparare a fare gli alieni a giro, per non dover sempre attendere l'aiuto di qualcuno

    poi, ognuno libero di costruirsi il pilot come meglio crede, come più gli piace (anche se la cosa migliore sarebbe quello di costruirselo sulla base del proprio modo di giocare, e non su quello degli altri)
     
  6. ^SPARTAN^

    ^SPARTAN^ User

    lui vuole spendere poco per avere un buon pilot e tu gli consigli di completare scienza missilistica, scudo e fusoliera? invece di 15 punti gli serviranno 25punti, l'unico consiglio utile è quello che ho dato io, violenza e l'oracolo, seguendo i nostri consigli avrai il 12% o 16% di danno in più che per una goly full di lf3 vuol dire fare un danno che oscilla tra 4800 e 5700 e se ti invii il promerium fai un danno di quasi 7400
     
  7. KingOfCalm

    KingOfCalm User

    Forse io non mi sono spiegato bene, non voglio sbloccarlo subito cacciatore di alieni, ma a mano a mano che prendo i punti. Quindi non è che devo prendere la strada più corta, devo semplicemente scegliere una strada da seguire per il futuro, ricordando che devo fare molti alieni (ok qualche pvp lo devo fare per forza per COLPA delle quest, quindi magari Cacciatore di taglie 1 posso tollelarlo)
    Hai ragione non avevo visto che Spietato era obbligatorio, comunque non saprei, per il momento cosa fare, perchè so di avere poche possibilità di cambiare (visto che il prezzo cresce sempre più
    Come come??? UberKristallon??? Li faccio a malappena in gruppo, passeranno anni prima che io riesca a farli prendendomi i danni :)
    La nave non è messa ancora come in quel post, l'ho un pò migliorata, non di molto xD 1 scudone in più, qualche motorone e 2 iris. Ma ancora niente lf3 :'(
     
  8. TheOracle

    TheOracle User

    ascolta un vecchio saggio:

    fai un passo alla volta e poniti degli obiettivi da portare a termine uno alla volta

    pertanto la mia domanda è la seguente: quale è il tuo primo passo, cosa ritieni che sia meglio per te ottenere prima -in base al tuo stile di gioco-?

    perché, come hai visto, per avere cacciatore di alieni vi sono più percorsi possibili, in base se lo si vuole in fretta o no, in base se si vogliono certe cose (bonus) prima o meno, in base se è o meno l'obiettivo primario

    il mio, con la variante, ti permetterebbe anche di ottenere più crediti dagli alieni (sia in termini di ricompensa, sia in temini di cargo -lieve-), fino a un eventuale reset del pilot per riposizionare i punti come meglio ti aggrada (1000 uri per il primo reset non è una grossa perdita): e nelle tue condizioni, i crediti servono a manetta, per le aste

    poi, come al solito, la scelta sta a te, e a nessun altro

    detto ciò, buona meditazione :D
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.