punti pilot

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tachipirina, il 11 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. potrei sapere a quanto arriva la % con 5 punti su scienza missilitistica.

e quando arriva invece il danno cacciatore di alieni sempre con 5 punti?

2. Ciao, la tengo a 3/5 e mi dà il 6% per il prossimo cioè 4/5 8% e deduco il 5/5 a 10%
    Per cacciatore di alieni è 12%

3. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Tachipirina, per quanto riguarda la scienza missilistica il bonus di 5/5 è del 15% di danno (missili).
    Per cacciatore di alieni non saprei.

4. 15 e 12 ma ti consiglio di non fare ne una ne l'altra .Scienza missilistica ho valutato ultimamente che da poco danno rispetto ad avere ingegnere al massimo e aspetto un momento morto del gioco per resettare il mio pilot che orami ce l'ha e cacciatore di alieni ti costringe a mettere punti inutili (e costano parecchio ad un certo punto)su spietato 1 e inoltre devi fare i conti sulla rinuncia di qualcos'altro ,poi con l'aumento della potenza della nave gli alieni saranno meno preoccupanti.
    Ti consiglio questo pilot ed in questo ordine(prima la difesa e poi l'attacco)
    fusoliera I 2/2
    ingegnere 1/5
    energia scudo 5/5
    manovra diversiva I 2/2
    Fusoliera II 2/2
    Solidità scudo 5/5
    Manovra diversiva II 3/3
    calibratore 5/5
    cacciatore di taglie I 2/2
    cacciatore di taglie II 3/3
    scienza missilistica 5/5 o 1/5 e completare ingegnere e metterli dopo.
    qualcuno giusto per avere la soddisfazione di vedere i laseroni a 21 punti (cacciatore di taglie II) può cambiare l'ordine di qualche abilità.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.