PUNTI RANGO IMPAZZITI

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ĞДБ®ζØ68, il 19 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. infatti facendo kuby di aegis a x1 o x2 si risparmia, poi mentre si sgalaxxa si rifanno le muni e poi si va in loop, kuby>sgalaxxy>muni e cosi via, ma non lo vogliono capire ....

2. 52 hades.... wow :eek: io dopo un paio fatti con le mie manine, gia' me so' scocciato...:confused: questi addirittura 52 ne fanno in un giorno.... wow.... fagli i complimenti da parte mia polizia, sono mostri!!! :D

3. mha, secondo me sono pazzi :D

4. Tarkus158

Tarkus158 User

Bah non saprei io gioco per passatempo, ho letto i vari post e si è possibile fare tanti punti rango in poco tempo ma mi domando è sempre la stessa persona ad essere loggata 24 ore su 24 in gioco? Certo è possibile ma se cosi fosse gli farei un controllo antidoping non è normale, e comunque non sono in molti per la maggior parte si usano i condivisori e lo sappiamo bene tutti, detto questo non voglio accusare nessuno. Si ***POLIZIA***[VEGA] sono con te so pazzi.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  5. Beh, in realtà gli hades se si fanno tutti a x4 come solitamente facciamo non durano più di 15-20 minuti, ovviamente 52 hades in un giorno ci vuole anche qualcuno che segua queste persone a livello psicologico.. vuol dire che ti metti dalla mattina e resti fino alla sera senza muoverti, saranno più o meno 8-9 ore di portali continui, è follia lol

6. si contando i pasti..dalle 7 del mattino fino a mezzanotte hahah. In ita 2 il rango lievita per questi motivi hahah, rido per non piangere.:rolleyes:

A †Đ∑ŠŤŘΔČŤIØц e SirTΞK®VΞGΛ piace questo elemento.
  7. zioturi

zioturi User

e vabè.santa pazienza :D io avevo uno z aperto da dicembre :p lo fatto 2 settimane fa o_O aprire 52 ades è per me una spesa insensata visto l andamento del gioco :rolleyes: ma sono democratico :D:D

A Tarkus158 e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  8. secondo me ( perche' alla fine dobbiamo essere sinceri) i tipi dei 52 hades lasciano solo acceso il pc loggato su dark orbit il resto.... sappiamo tutti come li fanno questi portali.... suvvia siamo seri e sinceri sbaglio??!?!?!? o_O
    E per me, anche quelli della BP lo sanno... ma non si capisce il perche' lasciano correre spesso il tutto.... e' una domanda che spesso mi pongo... mi piacerebbe avere una risposta da loro.... ma questo lo lascio hai posteri io non ci saro' piu'..... :rolleyes:

9. Ma personalmente io sono rimasto con lui e gli altri, loggato 5 ore di fila..e ho loggato la mattina altre 2 ore mentre faceva hades su hades con gli altri.
    Secondo me sbagli a vedere una sola realtà "chi fa punti botta o condivide" e ti dirò di più..ne ho fatto 3 con lui la sera in pochissimo tempo, con 15 persone in TS non si sentono, il tempo volta.
    Ovviamente dopo un po diventa un automatismo, e non raggioni neanche tanto su quello che fai :D
    Tuttavia mi sconcerta il fatto che non si riesca a pensare altro che alla condivisione, e non che uno possa buttare una giornata tranquillamente.
    Mha mha...

A †Đ∑ŠŤŘΔČŤIØц piace questo elemento.
  10. io mi chiedo che razza di gioco é questo

11. Lui lo usava solo per l'open stealth :))
    E non hai mai fatto neanche una ricarichina o premium in cosi tanti anni? ahahah non me la racconti giusta

12. ahahaha si desko hai ragione non te la racconto giusta... sono troppo sincero a volte...:cool: mi stupisco di me stesso, :eek: ma rimango sempre scettico sui 52 hades perdonami Polizia ma io la penso cosi.:)

13. Fa niente, ognuno ha il proprio parere, qui si accetta tutto :)

A †Đ∑ŠŤŘΔČŤIØц piace questo elemento.
  14. sei sincero su quello che vuoi...
    posso anche sbagliarmi sulla licenza dell'openstealth (consideralo un condono, ti offro il beneficio del dubbio) ma non ci credo che tu non hai speso e non spendi soldi per il premium e ricariche

15. una domanda circa i 52 hades.
    significa che chi li ha fatti ha giocato per 24 ore di fila con una media di 1 hades ogni mezz'ora, senza un secondo di pausa. non essendo aggiornato quanto ci si mette in media per fare un hades?

16. Peppa-1999 vai a fare video su, forse ti riesce meglio se scrivi BUG seprom per attirare un po di views(mica tanto) anziché scrivere 2-3 frasi a caso perché la voglia di attenzione è tanta ;).

P.s.
    Si, ebbene si, confermo, sei il più forte del server, si vede da come fai box in 2-2 la notte invisibile, la foga che ci metti, ore ed ore a fare a mano le box, sei un mito, il mio mito.
    Forse quando ti spuntano i peli sul mento potrò idolatrarti per il campione che sei nato per essere.

17. un hades con la giusta tecnica si fa in 10-15 minuti

18. Vabbé Pippo-1997 vedila nell'insieme la conversazione(anche se sono 40 messaggi:eek:), stavo solo cercando di convincere gli altri, che comunque se uno vuole, con i portali hades e kappa fai tanti di quei punti rango che non sembra vero!
    Io personalmente mi sono ricreduto 1 settimana fa. Due anni fa non funzionava cosi -.-" e i punti si facevano con molta difficoltà non con i doppi portali+sconti.

Tutto il resto è noia, cercavo solo di dare una mano, se hai frainteso mi dispiace, nessuno ha cercato di fare il gradasso.

19. Tarkus158

Tarkus158 User

Io dico solo una cosa è dal 2012 che gioco il mio primo sever è ita2 ho una nave full ma non ci loggo quasi piu perchè sono disgustato da quello che vedo e la colpa non la do solo hai giocatori perché se fai un gioco e metti delle regole devi essere anche in grado di farle rispettare e non che sia il buon cuore dei player a rispettarle si sa come è la natura umana, non siamo tutti uguali, la paglia vicino al fuoco brucia come la metti la metti non c'è niente da fare.

20. sparatrap se non ti gusta l'argomento puoi' anche non leggerlo!!! :cool:
    Per una volta che si riesce ad argomentare la cosa senza scendere nelle offese... ti sembra poco!?!?!? o_O
    Cmq tutti sappiamo.... non ce' ombra di dubbio e qualcuno ha anche scritto chiaramente, piu' di cosi che si deve dire.... buona serata a tutti, ragazzi non discutete ma critiche costruttive, cerchiamo di far aprire gli occhi e le orecchi a chi di dovere per una volta... :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.