PUNTI RANGO IMPAZZITI

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ĞДБ®ζØ68, il 19 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. io gioco dal 2008, in ita 1 - non parlo degli altri server perchè non li conosco - e ne ho viste tante, ma tante. Come me, solo chi gioca da tanto tempo può dire cosa succede e cosa è successo. Ovviamente i nuovi players si appellano all'onore, ai portali e bla bla bla. Lasciamo perdere, come in tutte le cose, c'è chi nega l'evidenza e chi si sgola x dire la verità, ma viene tacciato di rosicamento. Io per fortuna non ho mai seguito il rango, gioco come passatempo e non nego di averci speso qualcosa, ma il nostro server è diventato il covo dei bottaroli. Dal 2008 ad oggi ve li posso elencare tutti, con nomi di players e il tipo di bot.

2. zioturi

zioturi User

un gioco finito :( ciao svedese :D

3. 777ak10

777ak10 User

Rango o non rango...tempo fa i ranghi erano possibili da capire..i giocatori ''piu' presenti '' e che giocavano di piu' ..salivano..poi ci fu un diciamo ..azzeramento e si riparti' daccapo...e poi, poi non si e' capito piu' niente ,doppi portali-eventi-navi con ''abilita'' da...ridere...ti danno una cosa e te ne levano un altra..ora pezzi x costruire..un rompicapo..portali che se non trovi players non li fai..mappe deserte....dominatori...clan misti..clan contro clan della stessa ditta..esaltati ecc.ecc ..la gente si e' stufata..e quello che rattrista che questo gioco online che era divertentissimo e' diventato un deserto in tutte le mappe ...il gioco ..se non si spende ..e' impossibile x i ragazzini.. si' gli eventi sono formidabuili x chi ha tempo e pazienza ..ma ..non tutti specie i studenti possono fare 24 ore di gioco ! o sia pure giocare con soddisfazione se ..ti killano ogni minuto ! in parole povere questo e' diventato un gioco x ''elit'' !!! e per chi ha tempo da sprecare ...e per i fissati !! persino i vecchi hanno rallentato vedi i primi in classifica...non so quanto giochero' ancora personalmente ..il ''mio divertimento ''era addestrare i ''giovani'' quanti ne sono passati nel clan !!! ora e' un fantasma !!!come del resto e' diventato tutto il gioco ! non vedo piu' i vecchi giocatori...molte assenze...chissa' ..quel ''DarkOrbit''che prese l'AWARDS '' non esiste piu'' !!!!

4. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Salve,
    a causa dei toni mi vedo costretto a chiudere la discussione.

Ci tengo a ricordare che il forum è un luogo di discussione, dove ognuno può dire la propria senza diffamare nessuno.
    "La libertà individuale finisce dove inizia quella di un altro".

Ad ogni modo, leggendo i vostri post, noto che vige una sfiducia verso lo staff di moderazione, e di questo mi dispiace.
    Tuttavia vi assicuro che leggiamo ogni singolo post pubblicato nel forum. Se qualche volta non interveniamo subito è anche per dar spazio agli utenti che vogliono rispondere, o per non "tappare" il dialogo sul nascere. ;)

Vi auguro una buona giornata ragazzi, e vi ricordo che per ogni problematica inerente al forum c'è il tasto "Segnala" sotto ogni post. :)

A MikIchnusa82 e =fяєαку2000= piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.