Punti rango troppo alti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ☢●ZΛЯΛƬΣΚ●☢, il 23 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Perché i punti rango sono cosi alti? visto che i player di ita 1 sono sempre quelli che giocano, non penso che si sia alzato per la fusione dei server, non è possibile che servano 75k punti per un misero Sergente.

2. italia 1 adesso è stato fuso con italia 2 italia 3 asia 1 globale europa 7 globale europa 6 e globale europa 5(mi pare siano tutte)
    Vedi tu se i ranghi non sono più alti, più player più ranghi per tutti ma anche medie più alte.

Al momento nella mia ditta servono 20.522.348 per un colonnello :/

A only_one_alex, Old_Pan. e -PINTEA- piace questo elemento.
  3. si ma anche quando il server era solo ita 1 il rango era altissimo praticamente uguale ad ora...non penso che la fusione c'entri qualcosa visto in giro c'è gente meno forte con meno ore di gioco ecc.. è ha il rango più alto

4. generale o soldato semplice se hai la nave attrezzata e la sai usare per questo gioco non cambia nulla....capisco che possa essere un obbiettivo o motivo di vanto ma non farti abbindolare da questa cosa gente ha speso l'impossibile per ottenere un rango alto o usato tutti i mezzi illeciti possibili e questo già dall'inizio del gioco figurati uno che gioca da poco che speranza ha di arrivare in alto

A Old_Pan. piace questo elemento.
  5. con l´unica differenza che se hai il sergente anche stra full, nessuno ti calcola mentre se hai due stelle molte volte nemmeno ti sparano per la paura

6. Un player ancora piu vecchio di me tale "Lupus"(si parla proprio dell'esordio del gioco) diceva sempre "lo vedo rosso ed io sparo"e questo avendo la nave full carica ( doppi x4 rsb ecc ecc)o no oppure con una nave meno potente ma usava grande strategia di gruppo. Allora inoltre esistevano effettivamente 3 ditte separate, pochissimi pna tra ditte(uno tacito in 5-3 + o - rispettato per far crescere le navi) e ancora meno guerre nella stessa ditta e non la porcheria odierna.

Ultima modifica: 25 ottobre 2018
    A 777ak10 e poker-dassi piace questo elemento.
  7. Il mio rango è quello LoL

A 777ak10 piace questo elemento.
  8. Hihihi e allora vuol dire che sei il colonnello più basso e se non sali ti vengono a prendere il rango hihi :)

ma non io, non mi va più.

A only_one_alex piace questo elemento.
  9. Gionny1996

Gionny1996 User

Teoricamente il rango viene assegnato in percentuale (% riferita a ogni singola ditta).

1° Generale - Uno per Ditta
    2° Generale subordinato - 0,01%
    (attualmente viene chiamato Generale di base)
    3° Colonnello capo - 0,10%
    4° Colonnello - 0,50%
    5° Colonnello subordinato - 1,00%
    6° Maggiore capo - 1,50%
    7° Maggiore - 2,00%
    8° Maggiore subordinato - 2,50%
    9° Capitano maggiore - 3,00%
    10° Capitano - 3,50%
    11° Capitano subordinato - 4,00%

12° Tenente maggiore - 4,50%
    13° Tenente - 5,00%
    14° Sottotenente - 6,00%
    15° Sergente maggiore - 7,00%
    16° Sergente - 8,00%
    17° Sergente subordinato - 9,00%
    18° Astronauta maggiore - 10,00%
    19° Astronauta - 12,39%
    20° Cosmonauta semplice - 20,00%

Il calcolo del rango avviene una volta al giorno ed ogni giorno aumenta anche il livello minimo per raggiungere un rango.

Dal 17/12/2010 gli account di livello 1 non vengono più conteggiati nel rango, perchè non fanno altro che abbassare la media.

FONTE: DO UNIVERS (non ho linkato la pagina perchè non so se mi è permesso farlo)

Quindi supponiamo, per esempio, che in server ci siano 1.000 utenti MMO; allora 10 di questi avranno il rango di Colonnello subordinato; se invece gli utenti MMO in server fossero 10.000 allora sarebbero 100 gli utenti MMO ad avere il rango di Colonnello subordinato.

Ciò mi porta a pensare che la fusione abbia influito sul rango in modo positivo, ovvero che i ranghi più alti siano più frequenti e comuni rispetto a prima della fusione poiché in quantità maggiore pur sempre essendo proporzionale.
    Tuttavia non so per certo quali siano le altre modalità di calcolo di "soglia del rango" (se cosi si può dire) e per altro potrebbe essere che successivamente alle fusioni non siano stati riassegnati in modo corretto e definitivo i ranghi in base alle giuste percentuali.
    (se non ricordo male tempo fa il rango era proporzionale alla classifica, adesso abbiamo un maggiore capo 108° e un colonnello che invece si trova 199° e non so se anche questo sia dovuto alle fusioni)
    Sottolineo però che queste sono solo mie supposizioni.

A 777ak10 piace questo elemento.
  10. Il nuovo sistema di ranghi è cambiato, e non so perche non sono state aggiornate le FAQ
    Adesso con le fusioni ultimate il sistema è questo.

Nuovo sistema di Ranking

nuovo sistema di ordinamento sarà lo stesso di quello che appare nella tabella sottostante
    Il nuovo sistema di classificazione verrà implementato oggi sulla prima server di fusione.
    RangoNuovo sistemaVecchio sistema
    [​IMG] Generale Superiore1 per Ditta-
    [​IMG] Generale2 unità per ditta1 per ditta
    [​IMG] Generale di base3 unità per ditta0,01% della ditta
    [​IMG] Colonnello capo5 unità per dittaFino allo 0,1% per ditta
    [​IMG] colonnello20 unità per dittaFino allo 0,5% per ditta
    [​IMG] Colonnello subordinatoFino all'1% della dittaFino all'1% della ditta
    [​IMG] Maggiore capoFino all'1,5% della dittaFino all'1,5% della ditta
    [​IMG] MaggioreFino al 2% della dittaFino al 2% della ditta
    [​IMG] Maggiore subordinatoFino al 2,5% della dittaFino al 2,5% della ditta
    [​IMG] Capitano maggioreFino al 3% della dittaFino al 3% della ditta
    [​IMG] CapitanoFino al 3,5% della dittaFino al 3,5% della ditta