Punti rango

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Miracles.., il 28 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Miracles..

    Miracles.. User

    Come posso vedere quanti punti rango ho?
    Su globale europa non riesco piu a vederlo da circa un mese e mezzo .
     
  2. Miracles..

    Miracles.. User

    Non riesco piu ad entrare nella pagina "Hall of fame"
    La pagina non funziona

    int1.darkorbit.com al momento non è in grado di gestire la richiesta.
    HTTP ERROR 500
    (sul client di gioco)
     
  3. Il client come è stato previsto e con teutonica puntualità, comincia a dare i numeri al Lotto...difatti fino ad ora andava bene (sono riuscito a fare tre invoke in 2BL nonostante i possessori dell' extra denominato "pilota automatico", in perfetta ottemperanza del punto tre estrapolato dalla pagina

    - https://board-it.darkorbit.com/threads/regole-di-condotta.2436/ -

    "3. Automazione e programmi ausiliari non autorizzati


    I nostri giochi possono essere giocati solo su un browser tradizionale e non modificato o sul client appositamente sviluppato per il gioco. È vietato l'utilizzo di programmi ausiliari, bot, script, macro non espressamente autorizzati e di tutte le altre applicazioni che mirano all'automazione dei processi del gioco o che influenzano l'aspetto e le dinamiche del client di gioco.
    "
    )

    e adesso inizia a venire sulla pagina iniziale la seguente scritta..."impossibile caricare il plugin".

    Non escludendo che sia un problema mio, chiedo a voialtri come vanno le cose...
     
    A heronimo70 piace questo elemento.
  4. Miracles..

    Miracles.. User

    Il problema e che solo su Globale europa non si vede l'hall of fame .... su GBL1 invece si vede booooooh.
    Qualche MODERATORE puo gentilmente rispondere?Grazie.

    Quindi?
     
    Ultima modifica di moderatore: 1 gennaio 2021
  5. heronimo70

    heronimo70 User

    Aspetti una risposta qui? Aspetta e spera! In altri giochi tranquillo che sei hai un problema, il gestore ti coccola e risponde quasi sempre per paura di perdere un cliente....qui la politica è far scappare i pochi clienti rimasti.
    Abbiamo esempi innumerevoli di players che postano argomenti scomodi per la BP...i quali argomenti vengono sistematicamente disattesi ed ignorati dal support-mod di turno.
    Vedi segnalazioni sui bot, su chi usa programmi, su chi ha subito un'ingiustizia, tipo azzeramento dell'onore o azzeramento di quest....in questi casi non ci saranno risposte.....solo omertosi silenzi
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. e Miracles.. piace questo elemento.
  6. Miracles..

    Miracles.. User

    Purtroppo , sono a conoscienza di questo problema . A questo punto mi chiedo , a cosa serve questo suddetto FORUM ???
    Attendo risposte in merito alla mia domanda, buona giornata.
     
    A metaldrummer piace questo elemento.
  7. patavium

    patavium User

    Guarda che si puo' giocare anche senza punti rango ...visto che sono dopati !!!!
     
    A Miracles.. e XΔM»ŠÛpяΣмΔCy»↕™ piace questo elemento.
  8. Non ti voglio sconfortare, mio cognato attende risposte da febbraio scorso, Predator da due anni circa...:) Se posso permettermi...giochiamo con distacco e approfittando che alla fine è tutto gratis e...ogni tanto veniamo qui a fare un po' di gossip...
     
    A Miracles.. piace questo elemento.
  9. Ascolta cosa dicono metaldrummer e heronimo70.....se cerchi risposte qui non te ne saranno date, ho capito sulla mia pelle che i Mod qui presenti, hanno il solo compito di Moderare(lo dice il nome) e non possono intervenire sulle dinamiche ed errori del gioco....pure io ho aspettato inutilmente molte risposte visto che il support non "supportova"....bisogna mettersi con il cuore in pace, giocare con distacco e non aspettarsi nulla
     
    A metaldrummer e Miracles.. piace questo elemento.
  10. Miracles..

    Miracles.. User

    Il moderatore può anche chiudere la mia discussione . E' inutile creare discussioni e non ne creerò altre , tanto non si ha la risposta da parte di NESSUNO .
    PS. Non rinnoverò mai piu ne PREMIUM ne PACCHETTI SCONTO .
    Buona giornata e buone feste.
     
  11. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Caro Miracles.., definire nessuno la risposta di 4 utenti è oltremodo riduttivo, non ti pare?
    Il forum è fatto per discutere, nei limiti del regolamento, anche con altri giocatori. O meglio, soprattutto con loro.

    L'intervento di un moderatore è necessario qualora la situazione dovesse diventare tesa, o inosservante del regolamento.

    La criticità che segnali è stata già riportata, mi spiace per il disagio riscontrato.

    Buona serata.
     
    A patavium e Turbinesco piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.