punti rango

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da [axel87], il 12 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [axel87]

    [axel87] User

    salve, ho visto i miei punti rango e come è stato calcolato.... mi sono fatto due conti con la calcolatrice ed i punti rango da me calcolati non coincidono con quelli che mi dà il sistema... cosa devo fare? o potete risolvere direttamente voi?
     
  2. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao
    i punti rango vengono calcolati una volta al giorno (presumo all'avvio dei server), forse tu li hai calcolati dopo "qualche" alieno ...
    Oppure hai sbagliato i calcoli ...
    Oppure ..... boh?
    Vedi un po' tu, ma a me non interessano proprio i punti rango, mica ci mangio o ci vado a passeggio ... e neppure a letto!:rolleyes:
    :p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p
     
  3. Il rango viene calcolato una volta al giorno al riavvio del server (se non sbaglio la mattina presto)
     
  4. uff

    uff User

    dipende da quanto non ti coincidono :D
    in genere il rango si aggiorna poco dopo del riavvio del server (5:30)
    in genere alle 6:00
     
  5. [axel87]

    [axel87] User

    chiedo scusa, errore mio... ho rifatto con più calma e attenzione i calcoli. Adesso coincidono, grazie cmq per le risposte!
     
  6. =Hamal=

    =Hamal= Guest

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.