Punti rango

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ¨ØN˱رØN˨, il 15 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Oggi dopo il riavvio mi sono trovato con circa 5500 punti rango in meno. E' possibile sapere il motivo.Grazie ciao
     
  2. Brodino

    Brodino User

    i punti rango delle quest sono state azzerate...non ti preoccupare 5500 sono pure pochi...fai le nuove quest e ne fai pure di più
     
  3. Grazie...me ne sono accorto poco fa...Ciao
     
  4. é successo anche a me anzi, cioe i punti sono stati azzerati a tutti però anch io stavo per scrivere qui poi leggo la tua discussione e... ti ringrazio per non avermi fatto scrivere anche se lo sto facendo proprio adesso.
    Però a me sembra ingiusto che vengano tolti anche 5000 punti rango che per tanti sono pochi ma per me sono abbastanza e mi hanno fatto scendere di ben 2 ranghi (domani dovrei scendere di rango dato che si aggiornano una volta a giorno) quidni sarebbe meglio ridare tutti i punti...fate conto che ci sono player che ci avranno gudagnato anche 50.000 punti con le missioni...(e sono anche pochi)
     
  5. Brodino

    Brodino User

    come li han tolti a te li han tolti agli altri...non vedo quale sia il problema.
    tu ne avrai persi (x) cosiccome un'altro del tuo stesso rango ne ha tolti (x+1) e cosi via, non sei l'unico...50 mila punti di rango...non so se hai visto quanta exp danno le nuove quest e quante siano le nuove quest...ne farai pure di piu di rango
     
  6. =Hamal=

    =Hamal= Guest

    Buona sera,

    grazie per gli interventi, buon game.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.