Punti rango

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †Яage•Ŧhe•Ħeaяtless†, il 1 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Qualcuno sa spiegarmi come mai nelle altre ditte il rango è piu alto/piu basso rispetto a quello della mia ditta? Cioè ci vogliono meno/piu punti per passare di rango? Gioco in ita3 e sono eic

2. =BENJA=

=BENJA= User

penso dipenda dal numero di giocatori... siccome per ogni rango ci dev'essere una percentuale ben definita (sparo un esempio a caso: per il capitano ci devono essere il 20% dei giocatori), ma i giocatori della ditta sono pochi o con rango basso, ecco che con gli stessi punti rango in una ditta hai un grado, in un'altra un altro...

so di un giocatore a suo tempo che aveva cambiato ditta apposta perchè la sua stella eic valeva come un due stelle vru

A †Яage•Ŧhe•Ħeaяtless† piace questo elemento.
  3. ecco ad esempio io sono eic e sono capitano, da mmo sarei maggiore subordinato... ma non so se cambiare o no ditta perchè perdendo la metà dell'onore perderei 30 mila punti rango e non so se sarei ancora maggiore subordinato oppure capitano maggiore

4. =BENJA=

=BENJA= User

eh, chiedi a qualcuno dell'altra ditta di dirti quel rango a quanti punti è, penso non ci sia altro modo...

5. perfetto grazie mille, buon game

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.