Punti rango

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da °°**£eviathan**°°, il 7 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno domando scusa se dovessi postare nella sezione sbagliata ma da quando avete aggiornato il forum non ci capisco più niente. La mia domanda è la seguente perchè la sera quando stacco ho un certo numero di punti rango ed il mattino successivo ne ritrovo sempre in meno? Potreste gentilmente spiegarmi come funziona perchè io sinceramente non ci sto capendo più nulla. Grazie mille.

£eviathan ITA1 ID38124134

2. =BENJA=

=BENJA= User

possibile che sia perchè cambi nave prima di sloggare? se passi da goli a spearhead hai 3000 punti rango in meno

3. Negativo lascio la goly perchè mi mando il prometium prima di sloggare ora per curiosità ho ricontrollato e i punti rango di differenza (7000 dimmi tu se sono pochi!!) mi sono stati riaccreditati ma è tutta la settimana che succede!! Vorrei capirci qualcosa tutto qui.

4. =BENJA=

=BENJA= User

boh, la cosa è molto curiosa, però visto che ti sono stati riaccreditati direi che tutto è bene quel che finisce bene :)

a me è tutto regolare, magari il server ha dei ritardi nell'accreditarti i punti (parlo da profano e inesperto, io per primo dico che quello che sto dicendo può essere una stupidata).

Se vuoi maggiori delucidazioni, mi sa che è meglio se contatti il support

5. Ti ringrazio di cuore penso che alla fine farò così grazie mille comunque per avermi dato una risposta quindi avermi considerato ^_^.

6. =BENJA=

=BENJA= User

leviathan, non so con che persone tu abbia avuto a che fare, ma qui in forum chiunque, presto o tardi, riceve una risposta ;)

7. Succede anche a molti player in italia 3

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.