Punti Rango

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KillatoreNewsN.1, il 16 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno i punti rango si ottengono solo con determinati fattori? a me non sembra xk i punti rango si ricevono killando alieni:
    Annihilator 3 Punti rango
    Century Falcon 0 Punti rango
    Devourer 128 Punti Rango
    Melter 8 Punti Rango
    ps: l'ho letto su un sito che non posso nominare

io sono un sergente maggiore
    e' possibile che io possa avere 41.157 punti rango ?
    boh cono andato a vedere il mio rango e viene cosi'

2 domande:
    vistio che nello zeta c'e' il Devourer che da 128 punti rango quanti zeta devo fare x diventare colonnello ?
    il portale che da + punti rango e' lo zeta vero??

Ultima modifica di moderatore: 17 marzo 2014
  2. ho visto che avete visitato questo post ma nn avete risp.
    secondo voi riesco a diventare almeno un sottotenete facendo i seguenti portali che ho aperto oggi al mega:
    alpha
    beta
    zeta
    lambda
    ??
    ricordatevi di rispondere anche alle domande fatte su li ^

3. =BENJA=

=BENJA= User

home--->classifica; leggi alla prima riga:
    Il tuo rango Tenente maggiore (nel mio caso)odierno è calcolato così:
    e giù una sfilza di parametri...

noti che c'entra l'esperienza? l'onore? le kill di avversari? il tuo livello? i giorni dalla registrazione? sono tutti i fattori che concorrono nella formazione del rango.

1) puoi leggere come hanno fatto tutti; io l'ho capito LEGGENDO cosa c'era scritto, puoi farlo anche tu

2) te l'avevo già spiegato una volta; un conto è il non sapere le cose, un conto è non voler capire

4. se sei sargente maggiore ti devi fare un c..... così ( ) per essere colonnello soprattuto facendo solo zeta non posso che dirti buona fortuna

5. ok che il rango si calcola con varie cose si questo si, ma i punti rango si ottengono anche killando gli alieni se dici che io non voglio capire le cose vai su google e scrivi darkorbit è la pagina con scritto (pagina vista 740432 volte) e non la posso nominare inizia x darkorbit un e finisce x s capito ??

6. =BENJA=

=BENJA= User

1) quel sito te l'ho dato io, quindi so di cosa si parla

2) ogni alieno ha dei punti rango di base che ti da, a cui si sommano quelli derivati dall'esperienza e dall'onore che ottieni uccidendolo.

In quel sito hanno semplificato, unendo punti rango di base a exp e onore

7. vai nella sezione il mio rango e lì vedi ogni alieno ed ogni nave quanti punti rango da

8. Killatore e impossibile k prendi il colonnello e poi il portale piu pagato x rango e il gamma

9. punti allieni : 2 significa che se un Devourer da 128 Punti Rango, effettivi sono la metà.

Ora spiego in dettaglio i miei punti rango:

Punti rango conseguiti:
    1.015.673
    +Punti esperienza4.348.710.107/ 100.000
    +Punti onore34.119.102/ 100
    +Punti kill giocatori73.015x 3
    +Il tuo livello20x 100
    +Giorni dalla registrazione1.670x 6
    +La tua astronave: (Goliath)10x 1.000
    +Punti kill NPC768.063/ 2
    +Missioni completate179x 100
    -Giocatori alleati sconfitti19x 100
    -Distrutto da nemici1.002x 4
    -Distrutto dall'area radiazioni5x 8
    -Phoenix distrutte3.027x 2
    Ogni 100'000 esperienza ricevi 1 punto rango,
    Ogni 100 di onore ricevi un punto rango,
    Punti kill giocatore: Una goliath da 20 punti * 3 effettivi 60 punti rango,
    Ogni livello da 100 punti rango,
    Ogni giorno ricevi 6 punti rango,
    La astronave che stai usando * 1000,
    La somma dei punti degli alieni distrutti : 2 ( ritorniamo al devourer che ho spiegato prima),
    Ogni missione da 100 rango.
    Se uccidi un giocatore della stessa ditta perdi 100 rango
    Se ti distruggono perdi 4 rango,
    Se ti distruggono le radiazioni perdi 8 rango,
    Se distruggi una phoenix ricevi 1 punto rango.

Una cosa facilissima da capire, vero?

Ps il colonello è impossibile che lo prendi in quanto dovresti per i prossimi 2 anni giocare ad un ritmo di 15h al giorno e facendo ogni giorno 1-2 portali e almeno killare 200 navi.

Ultima modifica: 18 marzo 2014
  10. =BENJA=

=BENJA= User

moscon, tutto giusto tranne la cosa della phoenix...

la phoenix dà 1 punto rango, moltiplicato x3 dei giocatori distrutti e togliendo il x2 delle phoenix distrutte, ogni phonetta ti dà 1 punto rango, non lo toglie...

p.s: 3.027 fonette distrutte? non ti vergogni un po' ad aver decimato così tanti nabbi? :p

11. si giusto da un punto rango infatti mi sono confuso xD Comunque tutte quelle fonette le ho fatte quando si poteva scoppiare player nelle x-1 ed era un periodo che era PIENO di navi scarse :)

12. =BENJA=

=BENJA= User

immagino... vuoi vincere facile eh? :D (bonsci bonsci bon bon bon)

13. ELΣKTRO

ELΣKTRO User

vuoi diventare colonnello?? he he in ita3 il colonnello vru è circa a 2 milioni e mezzo di punti rango..

ti spiego come si fa a prendere la stellina in qualche mesetto...
    ad ogni mega infili 100euro
    apri alfa beta e gamma e tutto quello che si apre in 2 settimane
    prendi pot onore 50% sempre ogni 2 settimane + doppi onore e esperienza e li fai tutti insieme!
    tutto da ripetere ogni 15 giorni per qualche mese

...e diventi colonnello

14. devi calcolare che l'attuale colonnello, se vede che il rango dietro di lui sale, per non perderlo, infila anche lui 100 euro al x3 quindi diventa difficile (impossibile) per uno che ha 40k di rango averne in poco tempo 2kk ( ovviamente quando lui avrà 2kk di rango, il colonnello sarà a 3kk xD )

15. grazie

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.