Punti Ricerca

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da boa97, il 22 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. boa97

boa97 User

Ho due domande:
    1) Posso sbloccare tutte le abilita o si hanno dei punti di ricerca massimi da usare?
    2) Se questi sono limitati, quali abilita pilot mi suggerite di sbloccare per sfruttare al meglio l'eventuale numero limitato di punti ricerca?

2. Raider89

Raider89 User

Ho due risposte:

1) Puoi usare al massimo 50 punti da spendere nelle abilità. Dunque non le sbloccherai tutte;

2) Nel vecchio forum c'era un post con le abilità consigliate. Non lo trovo. Se lo trovo lo posto.

3. boa97

boa97 User

ok grazie mille :)

4. boa97

boa97 User

Ancora non sei riuscito a trovarlo?

5. Andynew

Andynew User

prima di mettere punti pilot a casaccio devi decidere cosa ti interessa fare.
    ovvero ti interessa fare alieni? avere più ricompense? fare caccia?
    in base a quello che decidi secondo il tuo stile di gioco metti pilot.
    i punti sono divisi in tre file, difesa ricompense e caccia, l'ideale è un mix tra la prima e la terza fila, minimo ti servono 24 punti pilot, dala guida che raider sta cercando è indicato dove posizionare i punti per avere il massimo risultato di pretazioni sulla nave tra aumento scudi hp e danno su alieni e nemici.
    alcuni di questi pilot chiedono di posiizonare i punti su determinate caselle, altri sono liberi, cerc nelle vecchie discussioni del forum la tabella.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.