punti uav

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -»×ĐέŁŦΩ»ЙΩ«FέΛŔ׫-, il 30 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, volevo fare una domanda: ho notato che sulla pagina hangar, selezionando le uav ho 1800 punti su ogni uav, cosa vuol dire?
    Grazie mille

2. le uav hanno 2 tipi di potenziamenti
    1 diciamo "normale" facendo alieni(o nemici) accumuli quei punti che hai visto tu e si arriva al 6° livello per cui si ottiene un bonus maggiore sui laser o scudi equipaggiati.
    Inoltre in quella schermata c'è una percentuale di danno subita che non deve arrivare al 100% altrimenti ti scoppiano e le perdi dovendole poi ricomprare quindi riparale prima(80% direi, esiste un cip apposito con un tot di riparazioni che lo fa in automatico devi metterlo su tutte e due configurazioni ed avere sempre uridium o buoni riparazione disponibili) quindi se erano al 6 riparandole scenderanno al 5 e di nuovo con alieni(o nemici) saliranno al 6
    2 il vero e proprio potenziamento,con pagina apposita ampliamenti ci sono 16 livelli(puoi anche potenziare scudi,laser lf4 gli altri lascia stare e lanciamissili) ma costa parecchi uridium col crescere del livello ,il concetto è lo stesso di prima più bonus su laser e scudi equipaggiati.

3. questo lo sapevo ma ora ho sotto alla percentuale di danno sulla scritta punti ne ho 1800 e non so su cosa influisca

4. Cattivone

Cattivone User

Ciao -»×ĐέŁŦΩ»ЙΩ«FέΛŔ׫-
    Nella FAQ relativa agli UAV avresti potuto leggere che c'è un determinato punteggio minimo per raggiungere ogni livello.
    Oltre tale punteggio non cambia niente, probabilmente tu hai 1800 in quanto ti mancavano una manciata di punti per raggiungere il livello 6 ed hai killato un alieno/nemico che ti ha dato molti più punti del necessario.
    Buon proseguimento.

Ultima modifica: 30 dicembre 2014
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.