Può essere che?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †¤_ЯΔSPÜTÏЙ_¤†™, il 1 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Può essere che uno zeta mi abbia dato un LF-4?

2. impossibile

3. MESSI*SWAG

MESSI*SWAG User

Lo zeta puo solo droppare un'havok, ma l'lf4 non è proprio mai stato nemmeno sentito, forse l'avrai trovato in un forziere e scambiato per un lf3.

4. no il fatto è che me ne sono ritrovato uno che non so... appena finito lo zeta e dai forzieri mi pare di non averlo trovato boh

5. Cattivone

Cattivone User

Ciao †¤_ЯΔSPÜTÏЙ_¤†™
    puoi risolvere il tuo dubbio controllando le voci del diario.
    Per quanto ne so, solo i forzieri e il GG Kappa da (random) laser LF4.
    C'è pure una missione per chi raggiunge il livello 19 (se ricordo bene) che elagisce un LF4, come pure una missione iniziale (quando si effettua il "periodo di addestramento"); altri modi per ottenere questo tipo di laser non mi vengono in mente.
    Buon proseguimento.

Ultima modifica: 2 novembre 2015
  6. MESSI*SWAG

MESSI*SWAG User

Dimentichi il GG Epsilon, come il Kappa da a random l'lf4.

A Cattivone piace questo elemento.
  7. Chiedo chiarimenti riguardo a quanto citato sopra, grazie mille. :)

8. MESSI*SWAG

MESSI*SWAG User

Per i vecchi player non c'era ma se non vado errato da circa 1 anno a questa parte nel tutorial viene elargito un lf4 al termine dell'addestramento.

A Cattivone piace questo elemento.
  9. no lo zeta no

10. Assolutamente... Errato.
    Ricevi solamente 3 LF-3 2 SG3N-B02 e 2 G3N-7900
    Nessun LF-4.

11. Salve †¤_ЯΔSPÜTÏЙ_¤†™,

trovo alquanto improbabile che un Portale Zeta ti abbia dato un LF4.
    Se sei assolutamente certo di quanto affermi ti prego di segnalare il bug attraverso il Support, onde evitare sanzioni in futuro.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.