Feedback Pusat viola

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da TheTorchHuman, il 2 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti sarei interessato ad acquistare la pusat viola ma vorrei sapere se è necessario acquistare prima la pusat normale per utilizzarla... Da quanto ho potuto notare la pusat normale sta nella sezione nave mentre la pusat viola nella sezione design. Vorrei avere delle fonti attendibili grazie.

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao TheTorchHuman
    più o meno ho fatto una domanda simile (ma per altri design).
    Così, a lume di naso, direi che trattandosi di un design dovresti avere anche la nave ;)
    Prima la Pusat era un design (della Vengeange)... ora promossa come nave a se' stante (come d'altronde svariati design per la Goliath).
    Attendendo ulteriori informazioni e/o smentite su quanto ho scritto, auguro buon proseguimento.

A TheTorchHuman piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.