Pushing e Sormapushing

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (^S_T_A_L_K_E_R^), il 3 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dopo aver rivisto in mappa alcune navi bannate solo temporaneamente a discapito degli onesti e della severità che la BP paventava contro i trasgressori delle regole che Lei stessa ha imposto e dopo le 3 tornate dello scormagheddon a cui ho partecipato e potuto vedere coi miei occhi gente che ancora si ostinava a pushare ai margini delle basi o a ridosso dei portali delle mappe più vicine navette nabbe mai viste in gioco ,con ranghi ridicoli , infine considerando che i più altri alti in classifica hanno fatto decine di miglia di punti quando io ho faticato a trovare navi per farne un migliaio credo la lotta contro questa pratica è fallimentare meglio senza scormagheddon che vedere ancora queste cose e quei player ancora bannati di nuovo in gioco ti fanno passare la voglia di continuare.

A ThcHunter e ♥Super♥Player♥ piace questo elemento.
  2. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Salve, :)
    come abbiamo sempre detto, le eventuali prove vanno inviate direttamente al support.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.