Pushing ita2

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ♠[Ŝραяvıε®ö]♠™, il 23 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. <!- Rivolto ai moderatori ->

Basta uno screenshot per dimostrare del "pushing" nel game?

Saluti
    Alex

2. FRAgear

FRAgear User

Non vedo come uno screenshot possa dimostrare il pushing..

3. no ci vuole piùdi un video

4. Intendo giusto per far partire il controllo.... Poi la big direi che può vedere il diario.
    Che dite? Ma i mod nel forum esistono ancora? Nel gioco no a quanto pare... Gradirei una risposta da un mod o affini.
    Grazie

5. =BENJA=

=BENJA= User

ti sembrerà strano, ma i mod del forum servono per controllare... il forum. Se qualcuno scrive parolacce o spamma in forum, è compito loro sanzionarlo; se qualcuno fa pushing, devi inviare il video a chi di competenza, ovvero al SUPPORT.

Se ti si rompe l'auto, non vai certo dal medico, lamentandoti che nessuno te la sa riparare, o no? ;)

6. kioto

kioto User

No ci vuole un video e magari appoggiarsi ad un'associazone di consumatori che possano mettere dei legali perchè se a fare pushing o ad usare bot sono persone cche spendono tanti soldi e conoscono qualcuno all'interno della BP non li bannano o se lo fanno dopo 2 giorni hanno di nuovo l'account bello e ripulito dalla polvere che gli hai buttato addosso(con solo il grado di soldato semplice aspettando il riavvio del server e poi riecco le varie stelle ricomparire)

7. La mia domanda si riferisce al FORUM infatti... Vorrei una risposta da un MOD sempre più affidabile che quella dei player come me.

Rispondendo a Kyoto, io ho caricato un po' perchè sono ritornato a giocare da poco, però dubito che se mi mettessi a fare pushing o cose non permesse il mio account durerebbe molto.

ERA COSì BELLO QUANDO LI BANNAVANO IN ITA1!!!!!

8. Non vedo come uno screenshot potrebbe dimostrare il pushing. Già con il video si fa fatica, perchè io potrei prendere una nave e continuare a farmi killare da te e chiamo un amico a filmare il tutto, 3-4 killate non bastano per determinare il pushing.

un consiglio personale per aiutare a debellare questo fenomeno.. Se giocate in ita 1 fatevi un giro in 4-1, al portale per 1-4 e agli angoli della mappa. Troverete determinate persone che fanno la stessa cosa, tutti i giorni, anche un paio d'ore al giorno.

Ti riferisci a 6-7 mesi fa? Beh, non so se ti ricordi, ma non venivano bannati utenti da un paio d'anni. Prima ancora erano stati bannati tutti, anche i vertici, e prima prima ancora non bannavano nessuno. Si va a periodi, quando è il momento giusto li bannano tutti di solito. Non c'è mai stato un periodo in cui bannavano o un periodo in cui non bannavano in particolare.

Poi, continuando il discorso, non è facile individuare tutti quelli che fanno pushing, perchè alcune persone ne hanno fatto una vera e propria arte. Quando uno si connette tramite proxy con una nave e se la tira, poi ne logga un'altra e avanti così, il sistema automatico non potrà mai bannare se la cosa è studiata bene, il gioco deve quindi contare sulle segnalazioni.
    Le segnalazioni degli utenti spesso sono indecenti, sono 2-3 secondi di filmato, sono screenshot, e anche qualora fossero corrette, ma persistesse il dubbio, [una volta almeno succedeva così], aspettavano almeno altre 2-3 segnalazioni per lo stesso utente.

Ti ricordo, poi, che i MOD sono player. Non sono dipendenti della bigpoint e ne sanno tanto quanto gli altri utenti. Semplicemente hanno un canale privilegiato per dialogare con i support.

Per rispondere a Kioto, invece: quello è generalmente il primo avviso/primo ban. Concordo, comunque, con te, che il fatto che ci siano utenti, bannati con il primo avviso 2,3,4 volte, sia quantomeno allarmante. L'unica giustificazione è che siano ban di diverso tipo, ad esempio dovuti alla chat, a pagamenti non effettuati e altri a bot o affini.

9. la risposta della big è stata molto più breve ed esauriente...

Non date risposte "giusto per" gentilmente.

Ho avuto la risposta desiderata contattando il support.

Si può chiudere

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.