PUSHING

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ∆ŁICΣ◊SI◊F∆◊GU∆ЯĐ∆ЯΣ, il 18 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti. vorrei far presente che da un po' di tempo i giocatori del mio server, italia 3, fanno quasi un totale di 2000 navi al giorno senza che essi vengano bannati. Io qualche anno fa ho ricevuto la sanzione prevista per il bann e ho rifatto tutti i punti onore attuali completamente in onestà; purtroppo ora rischio di perdere il mio rango poichè il player ***Rimosso***
    ha fatto quasi 1,2 milioni di rango in 2 solamente 2 notti e rischio di perdere il mio attuale rango. Vi allego tramite link youtube il suo video mentre pusha le navette nella speranza che venga bannato, anche per correttezza nei confronti di chi ha subito sanzioni:
    Server ITA3

Ultima modifica di moderatore: 18 ottobre 2017
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  2. Tralasciando il tuo nome offensivo, sono d'accordo con te che il pushing è deleterio per il rango di questo gioco, ma vorrei comunque farti riflettere sul fatto che in ita3 rango e classifica sono entrambi relativi oramai, tutti quelli che sono dove sono hanno preso scorciatoie.
    Il rango è irrimediabilmente influenzato da tutti gli utenti che pushano e a chi tiene al rango non rimane altra scelta che pushare a loro volta.
    Tu quando pushasti avrai spinto sicuramente molti altri utenti a farlo per rimanere al ritmo.
    Quello che voglio dire è che anche se bannassero tutti gli utenti che in questo momento pushano probabilmente il rango sarebbe comunque "sporcato" da quelli che hanno pushato in precedenza.
    Ora sei in allerta perchè stanno per prenderti le due stelle, ma sono sicuro che quando un tuo amico pushava, quando tutti gli altri pushavano, tu sia rimasto indifferente davanti a ciò.

Stai provando quello che hanno provato tutti gli altri player quando ti hanno visto prendere rango mentre pushavi. ;)

Ovviamente però vedere qualche pusharolo bannato non dispiace a nessuno, spero il support noti il tuo video. :)
    (ti consiglio di fare video più lunghi senza tagli e di mandarli al support, ogni taaanto bannano)

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao ∆ŁICΣ◊SI◊F∆◊GU∆ЯĐ∆ЯΣ,
    in forum non è consentito accusare pubblicamente un giocatore.
    Ti invito a contattare il Support, fornendo il video che hai messo nel tuo messaggio. :)

Buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.