Pushing

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da LEGEND_OF_MARS_69, il 14 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ma per pushing non bannano piu? non c'e' piu il ban ogni 15 del mese??
    è impossibile cavolo c'e' gente che si crea centinaia di navi secondarie e se le tira da un altro browser ogni santo giorno o sistemate o inizio anche io o smetto di giocare

2. Ho denunciato anche io la cosa al support in occasione dello scormageddon ma la cosa sembra essere più estesa per inficiare anche la classifica generale.......
    La mia vecchia nemesis dopo 6 mesi buoni e a 650 navi ma se è così che vanno le cose la finisco in un paio di giorni......nonostante presi già una punizione alla prima nemesis per aver tirato i BOT che bot non erano fino al bann generale

3. Salve, ricordo un post dei Mod che segnalava un decrescere del punteggio dopo ripetute killate alla stessa nave, mi sembra di ricordare che dopo un imprecisato numero (sei se non sbaglio) le killate erano invalitate e non davano nè punteggio esperienza, nè punteggio onore, ma la cosa non è stata mai esplicitata in maniera chiara.
    Colgo l'occasione per chiedere anch'io lumi in merito

4. TheOracle

TheOracle User

annuncio ufficiale presente sul vecchio forum italiano:

http://it.board.bigpoint.com/darkorbit/showthread.php?t=723822

ove si legge:

[...]
    Ecco come funziona il nuovo sistema:
    • Se un giocatore riceve punti onore e esperienza dalla kill dello stesso giocatore più di 3 volte in un giorno (considerando un giorno dalle 00:00 alle 23:59, ora del server) la quantità di onore e esperienza ricevuta viene ridotta per ogni nuova kill dello stesso player.
    • Dopo la terza kill, ogni nuova distruzione avrà una riduzione del 15% sull'onore e sull'esperienza di base. Quindi, se il valore di base ricevuto dalla kill del player era 100, con la quarta distruzione dello stesso il valore ottenuto sarà 85, con la quinta 70 e così via fino a raggiungere lo 0.
    • Quando il premio in onore per la kill di un player arriva a zero, il giocatore non riceverà nemmeno Punti per kill per ogni ulteriore distruzione dello stesso.
    • Quando l'ora del server raggiunge le 00:00:00 il contatore delle distruzioni verrà resettato.

Spero che questo vi aiuti. In attesa di vostri commenti.

RickDekard [....]

che ricalca quanto riportato negli annunci ufficiali del nuovo forum, sezione inglese:

https://board-it.darkorbit.com//threads/new-pushing-system.1027/

in una discussione del vecchio forum in lingua inglese:

http://en.board.bigpoint.com/darkorbit/showthread.php?t=540108

RickDekard ha fatto queste altre precisazioni:

post n.29

[...] The new pushing system won't be triggered during any event game, so don't worry about that. [...]

post n. 122:

[...] Hi Everyone,

The notification layer has a mistake (it's not after 3 kills, but actually after 5) and also forgot to mention the special rule for when being at War.
    Diminishing design rules:
    • If a player receives honor points or experience points from the kill of the same player more than 5 times in one day (being one day from 00:00 until 23:59 hours, server time) the amount of honor and ep received is reduced for every new kill of the same player.
    • After the fifth kill, each new kill will perform a reduction of 15% on the default honor and experience. So, if a default value received from the kill of a player was 100, with the 6th kill of the same player the value awarded will be reduced to 85, with the 7th kill 70 and so on till reaching 0. This is then reset the next day.
    • When the Honor rewarded for killing a player reaches zero, the destruction of this player will also stop adding Kill Points to the aggressors ranking.
    • When the server time reaches the 00:00:00 hours the kill counter will be reset to zero.
    However, if the player is at war with target pilot, the diminishion will start after 10 kills instead of 5.

BR,

RickDekard

[...]

chiederei ai mod di verificare se è valido quanto è riportato negli annunci ufficiali, o se sono veritiere le precisazioni fatte da RickDekard (ovvero, se sono in vigore)

oltre a far presente ai piani alti che sono necessari dei controlli aggiuntivi, e sanzioni che vadano oltre a una semplice decurtazione di esp e onore (da intendersi: ban definitivo) per le navi che possono risultare colpevoli di pushing

5. Giovenale

Giovenale User

Mich
    guarda le date e chiediti se sono stati effettuati sbalzi in negativo della classifica, desumerai da ciò se è presente o meno la sanzione per il pushing

6. TheOracle

TheOracle User

l'ho già detto in altra discussione: non mi risultano decurtazioni di esp e onore postume

mentre invece mi risultano un certo numero di furbetti che scoppiano le navucole (visti di persona)

ergo: facessero dei controlli aggiuntivi con relative sanzioni, sarei molto più felice

difatti:

7. vedete io ho smesso di fare lo score per il semplice motivo che i soliti furbetti fanno punteggio puschando navi e la cosa già la segnalai tempo fà ma nulla è cambiato

8. =BENJA=

=BENJA= User

vogliamo parlare del caso ita1? Uno con 7 punti pilot e nessun design delle iris, che è sempre tra i primi (clamoroso il caso di stasera: in 1 ora ha fatto 90.000 punti, contro il secondo che è a 38.000 circa)

ma quando fanno i fantomatici controlli prima di dare i premi, ste cose le guardano?

9. uff

uff User

bannano per pushing? NO
    pushati quanto vuoi ;)
    pushiamoci pure noi ^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.