Pushing

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •»ŜPЄЭĐ«•, il 22 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Io ho tanto sentito parlare di questo "pushing", che se ho ben capito consiste nel distruggere molte volte consecutivamente sempre lo stesso giocatore.
    Dopo quante kill consecutive viene considerato pushing?
    Viene considerato pushing solo se vengono fatte ad esempio nell'arco di pochi minuti?
    Perchè a me più volte è capitato di distruggere 4 o 5 volte lo stesso giocatore in 10 minuti, quindi vorrei saperne di più su questa cosa

2. Giovenale

Giovenale User

non ci sono più script anti pushing

3. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

Il pushing è usare un altro account per avvantaggiare il primo. Tipo autokillarselo per i punti esperienza e l'onore.
    Diciamo che non è pushing quello di killarsi una nave 4 o 5 volte con ip diverso dal tuo poichè può capitare di tirare un player più volte poi sta naturalmente al support che controlla verificare

A •»ŜPЄЭĐ«• piace questo elemento.
  4. e se ad esempio, caso estremo, siamo in più giocatori con la stessa rete internet, quindi stesso ip, e facciamo le battaglie tra di noi?

5. se vi tirate troppe volte è pushing,vi bannano,meno acc,più rango,quindi...killatevi pure

6. =BENJA=

=BENJA= User

mi permmetto di dissentire; il rango è distribuito in percentuali (es: capitano maggiore ce l'hanno il 3,5% dei giocatori della ditta); più giocatori ci sono più persone possono accedere a quel rango (il 3,5% di 100 giocatori sono 3,5; di 1000 giocatori sono 35); quindi con più persone ci vogliono anche meno punti per avere un certo rango...

A •†«αиgєℓo»†• e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  7. Quindi in ogni caso dovrei sentire un amministratore, grazie lo stesso, potete chiudere a meno che un amministratore non mi dia una risposta esaustiva XD

8. Se sei di ITA1 cerca in chat un giocatore che da "speranza" (si finge inglese ma è italiano) lui è il massimo luminare del settore ti darà tutte le informazioni che cerchi.

P.S.
    Eccolo sotto il mio post domanda a lui ci degna della sua presenza.

Ultima modifica: 22 maggio 2014
  9. Hope

Hope User

Segnalate i disonesti che fanno pushing, player così rovinano il gioco :D

10. hahaha oh mitico "speranza", puoi esplicarmi tu l'esatto funzionamento di questo mistero chiamato pushing? ^_^

11. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

Diciamo che se nel tuo diario compaiono più di 10 kill di questo utente già qualcosa non va... non pensi? E poi per il momento non stanno bannando nessuno se no mezza top 20 era già tutta bannata :D. Quindi via al pushing!

12. hahaha 10 no dai, ma a 5 a volte ci arrivo XD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.