Pushing

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Nonnonà, il 28 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nonnonà

Nonnonà User

Salve moderatori,
    vorrei chiedervi una cosa che non riesco a capire voi avete bannato la gente per pushing ma secondo questo post https://board-it.darkorbit.com//threads/nuovo-sistema-anti-pushing.26/ e secondo una presunta mail che arriva dal support voi avete bannato la gente quando non avreste dovuto secondo le regole e secondo gli annunci ufficiali postati da voi. Quindi in poche parole state facendo quello che vi parte a vostro favore senza avere una logica di quello che fate , mi sembra alquanto scorretto nei confronti di noi player.
    Grazie e cordiali saluti

2. hahaha nonnonà che rosika ahahah prima dicevate bannate i pusharoli come gli slk ecc mentre ora che vi siete ritrovati pure voi bannati vi rifugiate dai mod e dal support ahaha ridicolo

3. io trovo che il sistema anti-pushing funzioni

4. Fai una lettura veloce delle cgc e capirai che chi pusha può benissimo essere bannato. o_O Invece che lamentarsi del ban bastava non pushare... :rolleyes:

A Raider89 piace questo elemento.
  5. Raider89

Raider89 User

Quoto. E aggiungo che la BP può fare ciò che vuole (ovviamente ciò che è legale) in quanto il gioco è suo e può gestirlo come gli pare. Se a qualcuno il gioco non piace può anche non giocarci.

6. EpicEvil

EpicEvil User

è arrivato troppo tardi e come al solito aggirabile

cosa non ti è chiaro di

4.1. Pushing

Il pushing è vietato in tutti i nostri giochi. Per pushing si intende l'interazione tra due o più account di gioco allo scopo di procurare ad almeno uno di essi un vantaggio di qualche tipo. Il pushing interessa sia gli account utilizzati da uno stesso giocatore, sia gli account utilizzati da giocatori diversi. Gli amministratori dei giochi si riservano il diritto di stabilire se interazioni fra due account siano da considerarsi pushing.

4.2. Account multipli

Possedere account multipli, ossia utilizzare più account tramite un unico utente, è permesso solo quando espressamente consentito dagli amministratori del gioco.
    Su DarkOrbit è generalmente possibile utilizzare più account sullo stesso server, a condizione che fra essi non vi sia alcuna interazione. In caso di trasgressione, tutti gli account potrebbero essere bloccati.

4.3. Farming

È vietato creare nei nostri giochi i cosiddetti "account per farmare". Per "farming" o "farmare" si intende la creazione di account di gioco allo scopo di arrecare vantaggi ad account già esistenti (p.es. sfruttando l'account, invitando amici, inviando grandi quantità di regali).

A seconda della gravità della violazione e degli ammonimenti già emessi, una trasgressione delle regole suddette può portare alla sospensione temporanea o permanente (cancellazione) dell'account di gioco. Gli amministratori del gioco si riservano il diritto di stabilire le sanzioni in caso di violazioni. L'interlocutore competente è l'amministratore o l'operatore del support responsabile delle sospensioni.

7. Nonnonà

Nonnonà User

il problema e che anche se l'account da ip diverso non vedo perchè dovrebbero bannare se non è colpa mia se quello si fa killare 10 volte o 50 ? o mi sbaglio ?

8. Secondo quel messaggio non è che non dovevano bannare le regola è sempre valida,diceva che non era in vigore più il sistema di rilevamento vecchio ma ovviamente alla luce di tutto il pushing avvenuto dopo hanno ottenuto l'effetto contrario e dovuto intervenire alla vecchia maniera dopo tutte le lamentele di gente onesta.

9. Si 100000.........ma finiscila.
    Solo un bot potevi Killare decine o centinaia di volte perchè non umano e per cui io ci ho rimesso esperienza ed onore assurdamente perchè erano in gioco quindi non rilevati come tali(o in un secondo momento non quando li ho killati io)quindi facevo killate come permette il gioco e in quel momento non stavo(come secondo la BP diceva) approfittando di nulla.

Ultima modifica: 29 giugno 2014
  10. se uno gioca da persona seria e non da furbetto per poter fare classifica non credo che ti bannano sta certo

A Raider89 piace questo elemento.
  11. EpicEvil

EpicEvil User

qui non si tratta di 10/50 killate e lo sai bene

io sono stato bannato due volte per pushing

- per aver tirato bottaroli 900killate su stessi player in 2 gg ( iris comprese ),
    - per aver fatto alieni con il pet kamikaze in gruppo, un tempo il pet danneggiava altri pet della stessa ditta.

quindi quello era uno script sbagliato,

la tua fissa e quella di altri per il rango ti ha portato a questo, ( portarsi una nave sotto di onore per killarsela ripetutamente oppure per finire le quest )

chi è causa del suo male pianga se stesso

Sappiamo entrambi se hai creato un post del genere sei oramai assuefatto al game, e presto ti vedremo in mappa con un nuovo acc full ;)

ps
    a differenza di quanto scritto, uno script viene lanciato dalla sede, quindi i mod forum o support non possono farci nulla

12. nonnonà, ma per conto di chi stai scrivendo? anche tu fai parte di quella schiera di giocatori onesti che per terminare le quest, in particolare quelle dove di devono killare navi, usi sfacciatamente seconde navi ? mettendo anche in discussione rango esperienza ecc.

13. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno,
    questo thread si basa su fondamenta errate.
    1. Io (come mod) non ho bannato nessuno.
    2. Eventuali spiegazioni vanno chieste al support.
    3. Solo il diretto interessato può chiedere informazioni sul suo account.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.