pushing

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da FEAR[KTR], il 9 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FEAR[KTR]

FEAR[KTR] User

EDIT: ******************

Ultima modifica di moderatore: 9 ottobre 2014
    A Fabry e Д.L.Ξ.®[KTR†] piace questo elemento.
  2. Fabry

Fabry User

ahahaha che skifo

A Д.L.Ξ.®[KTR†] piace questo elemento.
  3. Volevo aggiungere che ci sarà un video montato da me con le kill (pushing) di questo player, ne vedrete delle belle ;)

4. GORAX

GORAX User

Sono il primo a cui stanno antipatici i deus ma farsi scoppiare a ripetizione e poi chiamarlo pushing è un po da .... non credi ?
    P.S se il pusching funzionasse così dovrebbero bannare tutti i player che fanno caccia in server vuoti visto che i player che si trovano sono sempre gli stessi e tutti i player che hanno guerre con un fondo d'odio, ti faccio il mio esempio in 2 giorni di guerra ho tirato 63 volte un bulgaro qua in eg7

5. un conto e non sparare un conto e sparare, nn mi pare che sia casuale che 6 giocatori di facciano scoppiare di proposito

6. Poveri DEUS !!! Non sanno più che rango pigliare per quante volte scoppiano XD
    Andre The Citadel ma almeno la notte dormi invece di pushare.

7. Andre bianco occhi rossi ahahahahah .
    Avete superato il record 6 navi contemporaneamente,Deus non perdete il vizio .

8. Salve FEAR[KTR],

Se hai del materiale (video,screen, ecc) che possa aiutare la BP ad identificare tali comportamenti scorretti, puoi inviarlo tramite il Support.
    Qui sul Forum non è consentito accusare altri utenti.
    Provvedo a chiudere.

Grazie della collaborazione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.