pvp ingiocabile

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Matte9678, il 20 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Matte9678

    Matte9678 User

    Ciao a tutti,
    ma quando la togliamo di mezzo questa benedetta orcus? è mai possibile scoppiare in 3 colpi?
    Ho una centurion praticamente full di tutto mi mancano solo una ventina di prometheus e le spartan, ho le migliori munizioni EMP e scudo istantaneo possibile che in 3 colpi devo scoppiare?e possibile anche che in chissà che modo riescono sempre a cliccarmi in un nano secondo anche se sono invisibile? sinceramente mi sta passando la voglia di giocare (e ho appena ricominciato dopo una lunghissima pausa). gioco sbilanciatissimo (come lo è sempre stato), BOT dappertutto in PvP scoppi in 3 colpi senza possibilità di difesa, forum non aggiornato...sto pensando seriamente di smettere e mai più rientrare, non si merita più nulla sto gioco!!
     
  2. Se sei uno che gioca pulito puoi avere pure 10 volte gli hp che hai ora ma non riuscirai mai ad eguagliare uno che nuove "aggiunte" extra-gioco (da esperienza personale: togliti di testa qualsiasi velleità di competere con questi soggetti...nave a parte esistono un'infinita di aggiunte che aiutano i tuoi avversari a killarti). Una volta ho ingaggiato battaglia con uno che girava in fonetta...nonostante avessi la citadel full scudi in nave e tutti laser tra nave e iris non sono riuscito a killarlo. Ormai mi sono adattato...giro con una nave che mi permette di evitare il 90% delle killate e mi rifaccio quando questi furbacchioni vanno a dormire a lasciano la nave a fare alieni.
     
  3. Hai perfettamente ragione, la parte PvP in DarkOrbit è del tutto ingiocabile. E gli eventi PvP fanno ridere i polli e le galline.
     
    A ☜†☞maxmad33☜†☞[ΔЯMƒ] piace questo elemento.
  4. Condordo pienamente con te ma lascia che ti evidenzi una cosa,non è tanto la nave ( che sia orcus o centurion) a fare la differenza,bensì sono i moduli di penetrazione scudo (sopratutto) ed i moduli velocità per questi tipi di navi a rendere il tutto squilibrato. Una volta girare con la 0 scudi era molto avventato ed in certi caso pericoloso,ma ad oggi invece tutto ciò è diventato simbolo di onnipotenza. Non importa quanti scudi tu abbia,tanto il nemico con quel modulo in nave è come se tu non li avessi.A questo punto ingaggiare un combattimento con questi tizi per questo motivo e per molti altri è del tutto inutile. Puoi solo rifarti quando vanno in modalità automatica
     
  5. E infatti io, in una discussione recente, chiesi proprio l'eliminazione totale dei moduli dal gioco:

    Feedback - Ristabilizzazione dei Moduli | DarkOrbit IT

    L'impressione che io ho è che in DarkOrbit vengano introdotte novità senza essere testate e, soprattutto, senza curarsi minimamente della giocabilità.
     
  6. Le cose sono 2 o spariscono questi due tipi di moduli per queste navi,o sparisce la formazione a ragno!
    Ricordiamo sempre che la orcus con le sue caratteristiche e l'abilità che ha è principalmente una nave ottima per il Pve ma non tanto per il pvp,essendo di poco più lenta di una semplice goliath...sono proprio quei moduli a stravolgere il PVP. Non è pensabile che una nave del genere con anello e l'infezione delle pib100 vada più veloce della velocità della luce,per non parlare poi se dovesse mettere la formazione a ruota! Poi vabbè il modulo penetrazione scudi è veramente qualcosa di illegale..con 2 colpi e tutti gli hp e gli scudi al 16 non duri nemmeno 3 secondi. Negli anni addietro avete ribilanciato cose che non necessitavano di essere ribilanciate...ma ora che c'è nè veramente bisogno vi girate dall'altra parte? Da una finestra dovreste buttarvi...
     
  7. Matte9678

    Matte9678 User

    D’accordo con voi.
    O si tolgono i moduli o si toglie la ragno o si toglie il raddoppio dei moduli per la orcus ( secondo me ci sono di mezzo i soldi per aver comprato la nave e aspettano di farne ancora) anche perché non so sul vostro server, ma su GE1 dove gioco io ormai anche il pivello si è comprato la orcus (parliamo di euro veri, con l’ultima promozione 34 più qualche chiave black light ) che a dirla tutta non sono nemmeno così tanti se la vediamo in ottica di quanto è forte la nave.
    Il problema è che non c’è diversificazione, che senso hanno allora le altre navi ? E a sto punto che senso hanno gli scudi ?
    Poi mi chiedo, nel 2021 non hanno modo di vedere tramite codici chi usa programmi esterni e chi no? Bah dubito ;)
    Ricordo ai tempi quando sparare 35/40 mila con le X4 era il top del top hahah ora arrivano botte da 200 mila con penetrazione scudo
     
    A Refreshaltf4 piace questo elemento.
  8. lupo56

    lupo56 User

    e se tutti i player onesti smettessero di giocare?
     
  9. releone

    releone User


    su dostat ci sono le ore in cui risulti loggato .... alcuni top giocano in media 21 ore su 24 .... ma quanti caffe' si fanno ???
     
  10. Ma ragazzi voi siete convinti che siano i moduli e navi varie a fare tirare così tanto alcuni individui????.
    Come usano porcherie per far andare la nave in autonomia, le usano anche per ingaggiare visto che tanto hanno capito che non verrano mai bannati......Io quando vedo che con quattro miscelate (Prometheus al 16, seprom, doppi danno e moduli vari danno quindi nave non scarsa) non gli faccio calare più di tanto gli HP, già capisco tutto (e non mi dicano di usare scudo istantaneo ecc., che ormai dopo oltre 10 anni, conosco bene i meccanismi di gioco ED I FURBETTI!!!!). Anche nel passato esistevano giocatori che erano immortali con qualsiasi nave usassero, poi quando si sono ritrovati la nave parcheggiata si è scoperto il perchè.......
     
    A Tarkus158 e patavium piace questo elemento.
  11. Altra cosa che aggiungo.
    Qualche furbetto che avevo citato sopra ancora gioca (Tanto hanno minimo 30 navi da poter usare), quindi se è ancora valido il detto che il lupo perde il pelo ma non il vizio.......
    Bye bye
     
    A patavium piace questo elemento.
  12. Turbinesco

    Turbinesco User

    Ciao Pilone ho notato che nel nuovo server globale il primo in classifica é generale superiore ma ha un punto al pilot e livello 17.
    Io sono livello 17 e 15 punti al pilot ma sono sergente maggiore mi viene da ridere a vedere queste cose e nessuno fa niente.
    Ma penso a questo player che sicuramente ha trovato diversi bug nel sistema per poter fare tutto questo.
    Ma penso pure che come mai la Big Point lo lascia in classifica ho quasi la impressione che lo faccia apposta per prendere
    in giro i player che si lamentano sui bot.
     
    A Tarkus158 piace questo elemento.
  13. Ciao Turbinesco...se vuoi farti due risate sappi che sul server in cui gioco io la BP ha impiegato 15gg a rimuovere un giocatore che ore è riuscito a scalare la classifica fino al primo posto con un totale di EXP di 134.000.000.000 in appena 920 ore di gioco totali. Fatti due conti di com'è stato rovinato sto gioco
     
    A Tarkus158 piace questo elemento.
  14. hahahahahahaha ottimo direi, io mi chiedo come chi lavora in BP non si accorga di ste cose.
    Basta che vadano su Youtube e vedano i video che girano su Dark fra bag, bot, ecc.ecc.
    Come già detto fino alla nausea, non li bannano perchè ormai guadagnano qualcosa solo con questa gente......Penoso veramente.
    Mi spiace veramente che questo gioco abbia purtroppo un solo destino.
    Solo se qualcuno (realmente capace) prendesse in mano le redini e rivoluzionasse tutto forse potrebbe salvarsi......
     
    A patavium piace questo elemento.
  15. Matte9678

    Matte9678 User

    Comunque penso anche io che non vengono bannati o perché ci guadagnano o perché senza essi sarebbero vuote le mappe.
    Comunque anche io faccio fatica a togliere vita , ma facendo due calcoli
    Orcus+modulo hp+ Spartan + potenziamenti e tutto staranno a 1 milione di vita o poco meno quindi sta tutta li la faccenda, gli scudi ormai servono solo se fai alieni o trovi qualche giocatore vecchio stile.
    Ma a proposito sono rimasti solo gli utenti su questo forum ormai ? Della serie stiamo parlando a vuoto?
     
  16. Puoi giurarci che parliamo a vuoto ormai....Forse hanno capito che non ci stiamo lamentando tanto per fare qualcosa, ma perchè quanto diciamo è lo specchio della realtà e non ci sono argomenti per replicare alla scandalosa situazione attuale.
    Ogni tanto vado sul forum Inglese e pure li non scherzano con le lamentele su cosa accade in altri server (in questo caso parlo di globale 1 ma credo sia tutto in fotocopia) ma anche lì mi sembra facciano ben poco....va beh.....
     
  17. Ciao, anche io sono d'accordo che sia quasi impossibile giocare questo evento soprattutto perché sono un novellino. Infatti, ho circa 185 ore di gioco. Però se può essere di aiuto, consiglio vivamente la berserker per quelli scarsi come me. È l'unico modo per avere qualche chance di ribaltare il risultato. Comunque parlando di danni esorbitanti, proprio poco fa ero in 4-2, gioco sul server globale europa, quando mi sono imbattuto in un nemico anche lui con la berserker. Ad un certo punto della battaglia avevo circa 60 mila hp e scudo full a 358 mila con aggiunta la formazione cancro. Mi ha tolto tutto in un colpo. Quando mi sono riparato sulla mappa base lo scudo era a zero. Il che significa che mi ha inflitto circa 420 mila in un colpo.
     
  18. .-ares-.

    .-ares-. User

    Con quella nave più subisci danni più spari forte,ma l'abilità deve essere attiva,probabilmente anche lui aveva attiva sia quell'abilità e magari anche Vendetta (che riflette i danni subiti su di te per 6 secondi rallentando chi l'attiva) e magari ti sparava anche di ragno. Se tu avevi la cancro non poteva andare peggio visto che le due formazioni si annullano e indovina un pò chi vince...in più magari i tuoi danni non erano nulla in confronto ai suoi...proprio per differenza di equipaggiamento!
     
  19. infatti io non riesco davvero a capire(anzi capisco e do conferma a quello che state dicendo): ho la centurion con doppi,modulo danni alle navi avversarie ,tutti prometheus al 16 e non supero i 170k /180 col colpo doppio......mi capita di incontrare in mappa gente che tira 400 k.:eek:...secondo me riescono ad equipaggiare il doppio di slot laser,altrimenti non si spiega..
     
  20. So bene come funziona la nave perché la uso anche io. Comunque sono sicuro avesse l'attività berserk attiva e niente vendetta, stava usando il pet link, aveva gli hp bassi quindi ci sta che tirasse molto, in più c'era frenesia per la berserker con il 25% di danni in più ma comunque non si spiega come sia arrivato a 420k di danno. Conta che con quella nave hai massimo 25 laser e i moduli di potenziamento per questa nave non sono ottimi, ti danno un 8% di danni extra massimo.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.