pvp ingiocabile

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Matte9678, il 20 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tarkus158

    Tarkus158 User

    un pop di tempo fa vidi uno fare invoke camuffato che tirava solo con il pet e tirava 500k a botta io manco con la nave riesco a tirare cosi forte.
     
  2. Turbinesco

    Turbinesco User

    ciao tarkus non ce da meravigliarsi ce gente che spende tutto il giorno solo per trovare bug o trucchi su darkorbit.
    Per poter fare rango gratis.
    Io ho proposto di togliere il rango come in altri giochi e pure i livelli arrivati tipo al livello 20 non si va piu avanti
    io gioco aun altro gioco di battaglie con elicotteri e ë fatto come ho scritto prima.
    Nella classifica generale valgono solo le kill e i punti premio ricevuti.
    Se sei killato non perdi punti,
    Facendo in questo modo ce piu gioco perche tanto se sei killato non perdi niente
    quindi ci sono piu ingaggi e il camuffo o emp e altre stronzate non ci sono.
    Purtroppo la big point sviluppa il gioco per far si che la gente spende piu soldi e alllora i player cercano di sfruttare
    tutto cio che da punti o risorse.
     
    A Tarkus158 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.