q-one

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da balboa, il 4 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. balboa

    balboa User

    buongiorno oggi alle 15 volevamo entrare in q-zone.abbiamo formato il gruppo e dopo 20 minuti tentiamo di entrare,si....tentiamo di entrare ma non ci riesce nessuno.sono 9 giorni che mettiamo insieme le cpu per poter fare questo benedetto q-zone,ci diamo appuntamento alle 15,cerchiamo di fare un gruppo in grado di poterlo affrontare visto che non tutti hanno disponibilita' di orario,cpu,seprom.....e non possiamo entrare per problemi soliti e conosciuti del gioco???gia' gioco poco e in quel poco non posso nemmeno fare q-zone????dai dai dai dai dai.....che mi scappa una bestemmia!!!!
     
    A ste1976 piace questo elemento.
  2. ste1976

    ste1976 User

    è più il tempo che sistemano che quello che si riesce a giocare , ogni giorno , settimana e mese ci sono miliardi di problemi sempre , capisco che non sia facile sistemare ma smettetela di introdurre nuovi eventi che creano solo casini , tenete quei 4 eventi buoni che avete sistemato e lasciate giocare in pace una buona volta la gente che lavora tutta la settimana e quando vuole rilassarsi un pò giocando si innervosisce ancora di più , scusate se mi permetto ma quei 3 giorni di potenziamenti non servono a nessuno apparte a chi sappiamo bene , noi che giochiamo a mano non abbiamo fior di uridium da buttare al sabato e domenica . Non aggiungo altro altrimenti veramente mi viene voglia di frantumare il PC .:mad:
     
    A balboa piace questo elemento.
  3. balboa

    balboa User

    eravamo assieme prima per entrare in q-zone e sai quanto tempo avevamo atteso in settimana per entrare.questo era lo spazio disponibile per giocare dopo una settimana di lavoro....arriviamo al sabato e nulla!!!!!grazie del codice ma credo che servira' a poco perche' questa settimana lavoreremo fino a tardi!!!!!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.