Quadratini al posto dei simboli.!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ™KiŁŁΔŽŽ™, il 12 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti ragazzi ho bisogno veramente di un aiuto..
    Questo mi e capitato solo da stamattina perche prima di fare degli aggiornamenti su windows update andava tutto bene...
    mi spiego: avete presente sui nickname quando magari voi mettete il vostro nome affiancato al simbolo di una stellina ad esempio.?? Bhe una volta che sono loggato in mappa quella stellina la vedo al posto di un quadratino... non so cosa sia successo, e questo problema lo sto riscontrando solo da stamattina perche prima di allora andava tutto bene...!
    Aiuto ragazzi.. uso come browser Mozilla Firefox. Ottimo per me perche non lagga..

Come possa fare..?

2. è un pò che non succede a me... se è legato agli aggiornamenti di windows basta che ripristini il pc da prima degli aggiornamenti tramite apposita funzione nel pannello di controllo

3. Fatto e adesso funziona... Grazie dell'aiuto.!!

4. Salve,

essendo il problema risolto provvedo a chiudere.

Buon game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.