Qualcosa non torna

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 20 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Stavo sgalaxando e mi mancavano 3 pezzi per chiudere il GG epsilon ed avendo 5 moltiplicatori ed una energia extra solamente tento il tutto per tutto.
    Mi escono 4 pezzi del GG (vedasi foto) di cui un "doppione".
    Dove è andato a finire il doppione? Nel nuovo portale non risulta e non risulta nemmeno un moltiplicatore e neppure una "conversione" in qualcos'altro (munizioni, file log, xenomit ecc.).
    Se qualcuno più esperto me lo spiegasse ... sono un po' "nabbo" su questa "materia".
    Grazie
    http://imgur.com/a/YykUW

Ultima modifica: 20 luglio 2016
  2. potevi vedere, passando il mouse su ogni cosa è uscita con quel tiro, quanti moltiplicatori erano stati usati...
    io vedo 3 pezzi portale, e 240 mcb-50 (le x3)...
    se passvi il mouse sulle x3 vedevi quanti moltiplicatori erano stati utilizzati, penso 2...
    stessa cosa quando si tira da 100, le munizioni ed altro vengono sommate se passi sopra con il mouse vedi quanti tiri o moltiplicatori sono stati utilizzati per quel elemento...

3. Cattivone

Cattivone User

Innanzitutto grazie emanuele231 per la risposta, però, ora, vediamo se ho capito ...

Dunque ho solo un'energia extra, 5 moltiplicatori e 3 pezzi mancanti per aprire l'epsilon.
    Sgalaxo e ricevo 4 pezzi dell'epsilon e delle munizioni (4+1=5).
    Apro l'epsilon con 3 pezzi trovati e ... ehi, ma il quarto pezzo è un doppione
    Già una volta mi era capitato di aver chiuso un portale e mi venne la scritta che i pezzi in più venivano trasformati in "altro", ma qui la scritta che è comparsa è un'altra: " ... inoltre è stato prodotto: elemento 87 / Portale EPSILON", mica c'è scritto che è stato trasformato in qualcos'altro!

E dell'elemento 87 / Portale EPSILON non v'è traccia alcuna (a parte la scritta).
    Forse sarò tardo nel capire, non è per recriminare un lancio o un pezzo o qualche munizione, ma mi piacerebbe capire perfettamente cosa è successo e quale sia la dinamica intervenuta.

4. ok la scritta ti da 2 pezzi uguali, forse è un problema di scritta... (che comunque qualcuno deve risolvere)
    ma la cosa importante è non perdere il lancio...
    e vedendo la schermata del link che hai messo i lanci dovrebbero essere 3 pezzi portali e le munizioni... con un tuo tiro utilizzando il x5 come moltiplicatore...
    3 pezzi portali sono 3 moltiplicatori, ora bisognava vedere le munizioni se erano stati utilizzati 1 o 2 moltiplicatori, dal numero di x3 che hai ricevuto io suppongo, ma non ne posso essere certo, che sono stati utilizzati 2 moltiplicatore...
    se è come suppongo io abbiamo il moltiplicatore x5 che ha dato tutti le ricompense corrette, e bisogna solo far correggere le scritte che ingannano gli utenti...

A Cattivone piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.