Qualcuno è entrato nel mio account

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da salvo-e-davi94, il 9 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti, fino a ieri giocavo tranquillamente, accumulavo crediti e uri e salivo di livello sia io che il mio pet :) , oggi pomeriggio è successo l'impensabile, entro è trovo 20milioni di crediti in meno, ma ala cosa che mi ha sconcertato è stato il fatto che da 40mila uridium ne ho trovati 5000 ! ho cercato di capire il xke e ci sn riuscito, vedendo che c'erano 22500 munizioni x2, 8000 x3 e 5800 sab piu o meno, inoltre io sapevo che mi mancavano pochi file log per fare un punto ricerca e usarlo per lo scudo, invece vedo che chi è entarto la utilizzato in un inutile abilità che aumenta i danno del 2%, un'altra cosa x concludere in bellezza e che nello skylab c'erano diversi ampliamenti in corso, questo account e mio ed di un mio amico, ma nn è stato lui, ci ho parlato, io fino ad ora ho fatto l'accesso per 100 giorni di fila piu o meno, in modo tale che cn il bonus login quotidiano, potevo ogni giorno avere un file log, può essere per questo anche se nn so se centri qualcosa ? la password nn posso cambiarla xke l'email del mio amico nn è più utilizzabile e nn sa la password, aiutatemi vi prego sn disperato :(

2. Drunkowl

Drunkowl User

3. beh... che dire... questo si chiama sharing ed è proibito, non potete giocare in due sullo stesso account e soprattutto gridarlo ai 4 venti...

se non sai ne password ne hai la possibilità di cambiare mail la vedo molto dura... e non ti conviene mandare questo messaggio al supporto.. se non riuscite a recuperare i dati vi conviene farvi un'altra nave (una a testa se non volete essere bannati)

4. No ma aspetta l'account era nostro nel senso che l'aveva fatto lui ma poi ho sempre giocato io nn ci giocavamo INSIEME

5. Contatta il tuo amico per farti fare il cambio E-MAIL, non c'è altro modo, mi dispiace.

6. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    come ti è stato detto, la condivisione è vietata.
    Questa è la regola ma se posso esprimere un'opinione personale, non trovo proprio il motivo di farlo visto che poi succedono (praticamente sempre) cose come queste.
    Il mio consiglio è di crearti un nuovo account che sia solo tuo, con una password che conosci solo tu, in una mail che sia solo tua.
    Buon game.

A Gianni19, °º¤ŦYŘξ¤º° e .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.