Qualcuno ha fatto la mia stessa fine?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da GeNnArOLòL, il 10 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [​IMG] miseramente killato da un uber protegict nella mappa ???

2. Cattivone

Cattivone User

Uber Protegit?
    E da quando sarebbero stati immessi tali alieni?
    Che io sappia non esistono i Boss Protegit, figuriamoci gli Uber ....
    In che mappa lo hai trovato (sempre che non sia un fake o un bug)?

3. cattivone vedo che sei inesperto nella mappa segreta raggiungibile dal chip di ritorno alla base si può andare li ma capita solo a pochi sfortunati la mappa si chiama " ???"

4. ahaha bella :D

5. Raider89

Raider89 User

Si tratta della mappa denominata ???, è una mappa segreta ed è piena di uber protegit che danno moltissimi uri. Le probabilità di entrare in quella mappa sono molto basse, bisogna essere fortunati.

6. Cattivone

Cattivone User

7. si ma non si passa per la 4.5 in questo caso gennaro lòl stava in 3.3 ( è mio cugino)
    PPS: boxette sparite quelle non c' erano.
    In allegato un breve video dell esperieza fatta XD

hanno anche la capacità di rallentare

Ultima modifica: 10 marzo 2014
  8. sono alieni anche quelli solo che sono speciali x quella mappa, ma mi dai le indicazioni precise di come si arriva alla mappa segreta ovvero tutti i passaggi che hai fatto ?

9. Raider89

Raider89 User

Oltre al portale invisibile 4-5, funziona pure con le cpu di lancio.

10. guardate sto tizio

11. cioè in che posizione ? e cosa ti appare sul cpu?

12. Raider89

Raider89 User

Non ha importanza da dove fai il lancio o verso dove o quale cpu lancio usi. Se sei fortunato anziché arrivare in una mappa normale ti porta in questa mappa segreta.

13. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

però ora è meglio non entrare, nel vecchio client c'erano box che davano per4 e se riuscivi a buggare i protegit potevi farti i cubi, ora vedo che ci sono solo uber protegit che sparano missili rallentanti e pagano quanto i protegit normali.

14. =BENJA=

=BENJA= User

infatti, ho notato anche io sta cosa; non danno più nulla... prima c'erano box che davano 1000 di uri l'una mi pare, ora zero.

Mannaggia alla bp, pure i vantaggi della mappa segreta ci ha tolto

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.