Quale astronave?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †Dяαgσи†, il 27 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buona sera a tutti, non so che nave prendere all'asta.. insomma ho già l'aegis, ma sono indeciso se prendere la spearhead o la citadel..
    Con la spearhead farei molti palladium in meno tempo a causa della sua velocità, scapperei da tutti i nemici e disporrei anche di buone abilità.
    La citadel (combinata con la mia formazione a diamante) potrebbe e lo sottolineo potrebbe riuscire a farmi fare i cubikon da solo.
    Sono full vecchia maniera, e mi interessa fare sia palladium sia cubikon, per i kristallon uso la semplice goliath..

2. secondo me spearhead anche perche' con penso riesca a prendere cita... per il resto vedi di puntare ad avere piu' chiavi e portali per farti lf4 , apis ecc, ecc... , ma se ti metti bene anche con una goly diciamo messa discretamente almeno con 18-19-20 lf3a bordo e te con qualche scudo istantaneo e emp usando la tecnica ( sab e x3 ) ce la fai RIPETO : se hai lf4 perche' spear non ha laser

3. comunque la aegis per cubi va piu' che bene ... io ho aegis ma non sono fullato (elite) bene 1 po i lf3 e scudi... anche se non penso che con spear a puntarla ce la fai...

4. se ce la faccio o no sono problemi miei xD io volevo un consiglio, evidentemente se ho scritto che forse con citadel riesco a fare cubi credo che si capisca che non ce la faccio con aegis

5. Ho sia citadel che sparehead e ti dico tranquillamente che la citadel è pagata (300.000 uri intendo) in base al peso, ma sicuramente non in base all'utilità.
    Vai con la sparehead, molto più versatile, palladium, caccia (sei molto utile in gruppo, visto che non sei full), spaceball e fuga.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.